Le Insalate per riso Ponti: leggerezza, gusto e salute

Da sempre attento ad intercettare le esigenze moderne, Ponti rinnova e amplia la sua offerta rispondendo alla domanda sempre più forte dei consumatori di prodotti sani e leggeri: le tre nuove Insalate per Riso Ponti sono la risposta perfetta per chi cerca ingredienti genuini in grado di dare gusto e leggerezza ad ogni ricetta.

Le tre novità, ideali non solo per il riso, ma anche per essere unite a insalate di farro e orzo, sono:

  • Insalata per Riso Zero Olio: un’alternativa light unica all’interno di un mercato consolidato come quello dei condimenti per riso e pasta. Ponti, attenta alle nuove esigenze dei consumatori – che sempre più cercano leggerezza, gusto e salute – coniuga, con questa proposta, sapore e benessere. La sua ricetta fresca e appetitosa, realizzata con capperi, olive nere, peperoni, piselli, cipolline, mais, carote baby e cetrioli non contiene grassi ed è perfetta per arricchire uno dei grandi classici dell’estate.
  • Insalata per Riso al Tofu Peperlizia Ponti: l’inconfondibile gusto delle verdure lavorate dal fresco Peperlizia si unisce al Tofu, per creare un mix fresco e speziato. Con Tofu a cubetti, carote, sedano rapa, pomodori secchi, piselli e zenzero, questa ricetta è pensata per chi cerca leggerezza senza rinunciare al gusto.
  • Insalata per Riso ai Legumi Peperlizia: la naturalità e genuinità di Peperlizia incontra la ricchezza di fibre dei legumi. Dal sapore aromatico, questa insalata è realizzata con ceci, cipolline, pomodori secchi, sedano, olive nere, fagioli rossi e rosmarino.
41 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI