Per non rinunciare al piacere irresistibile della piadina tradizionale, Céréal propone la nuova piadina priva di glutine, strutto, uova, e latte, una bontà 100% vegetale adatta a chi è intollerante al glutine e non solo. La Piadina Céréal BuoniSenza, (in vendita nella GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA e su www.nutrishopping.it ) con olio extravergine d’oliva, è velocissima da preparare: per portare in tavola un piatto sano e gustoso, infatti, è sufficiente scaldarla in una padella antiaderente ben calda per 30/60 secondi da ambo le parti.
Sfiziosa e fragrante, è ideale per un pranzo o uno spuntino all’insegna del gusto. Utilizzata per sostituire il pane oppure accompagnata da affettati, formaggi spalmabili, o da marmellata, o creme spalmabili, a seconda dei gusti e delle necessità, la piadina è da sempre una vera protagonista sulla tavola degli italiani per la sua bontà e praticità. Ora, grazie alla qualità e alla garanzia Céréal nessuno più dovrà rinunciarvi e potrà godersi questa eccellenza culinaria della tradizione romagnola.
La Piadina Céréal BuoniSenza è o 100% Vegetale o Senza Strutto o Con fibre o Con Olio Extravergine d’oliva Conservazione: Conservare in luogo fresco e asciutto. Dopo l’apertura conservare in frigorifero e consumare entro 2 o 3 giorni.
Confezione e Prezzo: Piadina senza glutine: confezione 200 g – 2 piadine € 3,80 in vendita IN FARMACIA e negozi specializzati e nella GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA o su www.nutrishopping.it
INGREDIENTI: acqua, farina di riso 24%, amido di mais, olio extra vergine di oliva 5%, fecola di patate, fibra vegetale, destrosio, farina di grano saraceno 1,8%, sale, emulsionanti: mono- e digliceridi degli acidi grassi; amido di tapioca, addensanti: carbossimetilcellulosa; agenti lievitanti: difosfati, carbonati di sodio, amido di mais; destrine, aceto di riso, lecitina di girasole, conservanti: sorbato di potassio; acidi-canti: acido tartarico; addensanti: gomma di guar; aroma. Confezionato in atmosfera protettiva.