Le tisane funzionali BIO di Farmacia delle Erbe

Sia nella stagione calda che con l’arrivo dei primi freddi, le tisane rappresentano il rimedio perfetto per combattere fastidi intestinali, gonfiore, pesantezza e ritenzione idrica. Dall’esperienza de LA FARMACIA DELLE ERBE ‒ che combina l’antica scienza delle piante officinali, all’innovazione e alla ricerca scientifica ‒ nascono le TISANE FUNZIONALI BIO, ottime per essere consumate a caldo ma anche a freddo.

Bevande biologiche formulate per ogni specifica esigenza, per rimanere in forma e pieni di energia in tutti i mesi dell’anno. Sono: • BIOLOGICHE • FUNZIONALI • PRATICHE • VEGAN • SENZA GLUTINE

Ideale per la depurazione dell’organismo e permantenere le funzionalità del corpo in perfetto equilibrio, è la TISANA DETOX. Per chi soffre invece di gambe pesanti e gonfie e di formicolii agli arti inferiori, c’è la nuova TISANA BENESSERE GAMBE (nella foto in alto).

TISANA DETOX

Una tisana funzionale formulata con ingredienti ottenuti da agricoltura biologica, quali: – MATÈ, pianta originaria dell’America del Sud che contribuisce allo stimolo del metabolismo e all’eliminazione dei liquidi in eccesso – MALVA, dall’azione emolliente e lenitiva, per favorirela regolarità del transito intestinale – CARDO MARIANO, dalle spiccate proprietà depurative, svolge un’azione antiossidante-

Formato: 20 filtri da 1,65 gr (33 gr)

Prezzo € 5,90 In vendita nelle farmacie, parafarmacie ed erboristerie

TISANA BENESSERE GAMBE

Un vero e proprio “elisir di leggerezza” a base di ingredienti ottenuti da agricoltura biologica, quali: – TÈ VERDE e BETULLA, alleati indispensabili per il drenaggio dei liquidi – MIRTILLO, frutto dalle proprietà antiossidanti che, migliorando il funzionamento del microcircolo, dona sollievo alle gambe pesanti – TARASSACO, agendo in sinergia con la betulla,depura l’organismo e favorisce l’azione drenante

Formato: 20 filtri da 1,65 gr (33 gr)

Prezzo € 5,90 In vendita nelle farmacie, parafarmacie ed erboristerie

Modalità d’uso

A CALDO ‒ Per un’ottima tisana calda, utilizzare un filtro per tazza (200 ml). Aggiungere acqua bollente senza versarla direttamente sul filtro e lasciare in infusione per 3-5 minuti.

A FREDDO ‒ Per un’ottima tisana fredda, lasciare un filtro per 7 minuti in 200 ml di acqua fredda o a temperatura ambiente. Per chi lo desidera, aggiungere ghiaccio e dolcificare a piacere.

Avvertenze

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata, ma devono essere impiegati seguendo uno stile di vita sano.

48 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI