L’estate di MYCOCO, il nuovo modo di bere sano

Bevanda 100% naturale rinfrescante e di alta qualità senza conservanti, senza additivi e senza zuccheri aggiunti.

myCoco viene prodotta esclusivamente in Brasile dove, in piantagioni certificate ISO, viene coltivato cocco di altissima qualità. Solo dalle noci verdi, generalmente ancora attaccate alla pianta, quelle molto giovani, viene estratto il succo (mediamente 250/300 ml di liquido da ogni frutto) che poi sempre sul posto viene subito confezionato e spedito in tutto il mondo dove ormai questa bevanda sta raccogliendo successi straordinari grazie alle sue proprietà uniche per gusto e benessere.

L’acqua di cocco myCoco è infatti una delle bevanda più salutistiche nel comparto dei soft drink indicata per un target attento alla propria salute e a quella dell’ambiente. Ha il più basso potere calorico tra i succhi di frutta – solo 19 calorie per 100 grammi – ed è una fantastica scorta naturale di vitamine, minerali, sostanze fortemente depurative che rigenerano la flora intestinale e stimolano il metabolismo grazie alla massiccia presenza di acido laurico. myCoco contiene anche magnesio e potassio ottimi quindi nelle diete ipocaloriche perché utili per contrastare la fame nervosa e favorire la disintossicazione dell’organismo.

Un sano alleato in ogni momento della giornata per dissetarsi naturalmente, una bevanda pura, fresca, naturale e ricca di sostanza nutritive che possiede anche tutte le benefiche qualità di una bevanda energetica.

L’acqua di cocco myCoco è in vendita nella pratica confezione riciclabile in tetrapak da 330 ml.

myCoco è importata e distribuita da Eurofood che dal 1970 porta sulle nostre tavole le migliori specialità alimentari da tutto il mondo.

· Mycoco brick 330 ml € 3,10

55 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI