L’Angelica partner di High School Game, concorso di educazione alimentare

High School Game è un Concorso Nazionale con finalità didattiche a sostegno dei giovani e della cultura.

La mission del concorso è quella di stimolare l’apprendimento degli studenti (classi quarte e quinte di Licei e Istituti Superiori), i quali attraverso l’utilizzo di app interattive e nuove tecnologie si sfidano in determinati contest tematici. Ogni anno si aggiungono nuovi contest, e fra le novità del 2018 spicca quello dedicato all’Educazione Alimentare.

Partner di questo contest è  L’Istituto Erboristico L’Angelica. Si tratta di una partnership attiva, che vede L’Angelica protagonista durante tutte le fasi del concorso. L’obiettivo è quello di trasmettere informazioni concrete su come seguire uno stile di vita sano, dove l’alimentazione varia ed equilibrata gioca un ruolo chiave, sempre con il supporto di una regolare attività fisica.

Gli studenti partecipanti dovranno rispondere a 5 domande su questo importante tema, e per farlo potranno scaricare l’App gratuita “Coach della Salute” dal sito www.angelica.it. Durante la finale del concorso prevista per il 21 maggio, L’Angelica premierà i vincitori con gadget speciali, oltre a fornire sample di prodotto a tutti i partecipanti.

In oltre 35 anni di attività, il comparto nutraceutico di L’Angelica ha saputo realizzare molteplici prodotti funzionali, con l’obiettivo unico di migliorare il benessere quotidiano della persona; e lo ha fatto coniugando la complessa scienza delle piante officinali alla continua ricerca e innovazione.

52 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI