Koch apre le porte ai consumatori: inaugurato lo shop aziendale

L’azienda altoatesina specializzata nella produzione di prodotti surgelati di alta qualità, ha inaugurato il suo shop aziendale situato presso la sede Bolzano.  

Con l’apertura di questo nuovo punto vendita, Koch desidera dare la possibilità ai consumatori locali di acquistare direttamente dal produttore, offrendo loro un’esperienza di acquisto unica e conveniente.

Nel corso degli anni, Koch ha ampliato considerevolmente la sua gamma di prodotti, partendo dalle specialità locali altoatesine per poi abbracciare quelle italiane e internazionali. All’interno dello shop aziendale è possibile trovare l’intera gamma di prodotti, che comprende prodotti tra cui lo strudel, le lasagne, gli gnocchi, le pizze, sughi e prodotti vegetariani e molto altro ancora.

La qualità delle materie prime utilizzate e l’assenza di conservanti e additivi sono da sempre i capisaldi della filosofia aziendale di Koch.

L’azienda si avvale di ingredienti di primissima scelta per garantire ai propri clienti prodotti dal gusto autentico e genuino.

Per maggiori informazioni: www.kochbz.it

99 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI