KFC apre il secondo ristorante a Parma, è il 96° in Italia

La mappa del gusto targato KFC si arricchisce di un nuovo indirizzo nel cuore della Food Valley italiana. Il 3 settembre scorso, il brand leader del pollo fritto nel mondo inaugura un nuovo ristorante a Parma, nel Centro Commerciale La Galleria in via Emilia Est 7/B, vicinissimo al centro storico e allo stadio Tardini. La nuova apertura raddoppia la presenza del marchio in città: il primo ristorante di Parma è stato inaugurato lo scorso dicembre in viale Gramsci 30, ed entrambi sono gestiti dal franchisee Just In Food Srl, cui fanno capo anche il ristorante nel centro commerciale Gran Reno a Casalecchio di Reno e quello nel centro commerciale I Petali a Reggio Emilia. Grazie al nuovo ristorante di Parma, che genera 29 nuovi posti di lavoro sul territorio, KFC arriva a quota 96 ristoranti in Italia, a dieci anni dal suo arrivo nel Paese.

TECNOLOGIA E COMODITÀ

KFC ha scelto una location strategica, nel cuore della galleria commerciale con cinema, negozi, ristoranti e servizi. Il Centro Commerciale La Galleria, inoltre, è perfettamente servito da taxi, bus e filobus ed è dotato di un ampio parcheggio limitrofo e sotterraneo. Il nuovo ristorante offre ai clienti il massimo del comfort: è dotato di una sala interna da 98 metri quadri, e in più dispone di un accogliente dehors esterno da 70 metri quadri affacciato sulla piazzetta del Centro Commerciale.

All’interno del ristorante, aperto tutti i giorni dalle 11 alle 23, l’esperienza dei clienti è come sempre caratterizzata da una dimensione omnichannel, grazie alla possibilità di ordinare in cassa, nei chioschi presenti nel ristorante e attraverso la app di KFC Italia con il servizio Clicca & Ritira.

IL POLLO FRITTO DEL COLONNELLO

Come in tutti gli altri locali in Italia, i fan di KFC potranno trovare proposte per tutti i gusti. Dalle mitiche Hot Wings, alette di pollo fritto piccanti, ai golosi Tender, filetti di pollo fritto in versione Crispy oppure Original Recipe, fino all’iconico pollo con l’osso, che in KFC chiamano COB, Chicken On the Bone. E per chi preferisce i burger ci sono i panini Classic Original e Classic Zinger, Colonel’s Burger, Kentucky Cheese & Bacon e Kentucky BBQ & Bacon, questi ultimi tre disponibili anche in versione double, con doppio filetto. E ancora, il wrap Twister, una piadina che si arrotola intorno a filetti di pollo, maionese, fettine di pomodoro fresco e foglie di insalata croccante. Un prodotto storico del mondo KFC ora presente anche in Italia, con le varianti Twister Crispy, super croccante con i suoi Tender Crispy, Twister Original, ripieno di Tender preparati con la ricetta originale del Colonnello, Twister Grilled con filetti di pollo grigliato. E da luglio 2024 in tutti i ristoranti KFC c’è una nuova proposta per chi sogna la croccantezza di KFC ma non mangia carne. È la nuova linea Veggie, composta da Twister Veggie, Classic Veggie e Tender Veggie da 4 o nel bucket da 10 pezzi, a base di proteine ottenute dai funghi al 100% di origine vegetale. Imperdibile per i vegetariani, perfetta per chi è in cerca di nuove esperienze da mordere.

A completare il menù, ci sono i contorni e le salse, le patatine fritte, le insalate e i gelati. Infine, quando la sete si fa sentire, ecco le bibite a volontà con la formula free refill, il servizio alla spina che permette di riempire il bicchiere tutte le volte che si vuole, scegliendo fra le diverse bibite disponibili.

28 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI