INDOONA SBARCA SULLA PIATTAFORMA IFTTT

La temperatura di casa è scesa? Con indoona è possibile regolarla con un semplice messaggio in chat. Da oggi, infatti, l’app Made in Italy nata per far comunicare tra di loro le persone, il web e gli oggetti intelligenti attraverso la rubrica dei contatti, integra i propri servizi con la piattaforma IFTTT (“If This Then That”) che mette in comunicazione tra di loro applicazioni e smart device, semplificando le attività di vita quotidiana.

Insieme, indoona e IFTTT, che comprende oltre 200 brand di servizi e dispositivi intelligenti, permettono, ad esempio, di azionare il termostato di casa o la lavatrice e di dialogare con qualsiasi altro elettrodomestico compatibile, con un semplice messaggio in chat. Indoona, infatti, è in grado di interpretare il contenuto di quanto scritto e svolgere in autonomia quanto richiesto. Inoltre, può inviare notifiche via chat sullo stato di esecuzione. Le persone sapranno così, in tempo reale, ovunque esse si trovino, come stanno procedendo le attività richieste: quando la lavatrice è terminata, quando il condizionatore entra in funzione o il caffè è pronto.

Attraverso l’integrazione con IFTTT, indoona rende la gestione tramite chat di tutti i dispositivi connessi ancora più efficiente e flessibile, mettendo nelle mani delle persone, in un mondo di servizi connesso 24 ore su 24, un’esperienza sempre più smart, offerta da un’unica piattaforma e senza l’obbligo di installare singolarmente tutte le app native degli smart device in possesso.

 

Indoona, che ad oggi ha raggiunto oltre 2,5 milioni di download e circa 700.000 utenti attivi, è disponibile gratuitamente sugli store di Apple, Google e Windows. 

100 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI