In vacanza sulle sponde del Lago di Garda

Gardone Riviera è una perla sul Lago di Garda. Clima mite, paesaggio rigoglioso, nota per la residenza di Gabriele d’Annunzio, è l’ideale per una vacanza riposante e rigenerante. Atelier Hotel, aperto tutto l’anno, è l’unico operatore premiato con certificazione ambientale, offre tempo libero di qualità, ambienti eleganti e sanificati con sistema all’ozono.

Unica tra le strutture della zona, Atelier Hotel è specializzato in offerte daily use: puoi concederti una parentesi di poche ore dalla routine quotidiana nelle aree relax dell’hotel. E se hai un amico a quattro zampe nessun problema: anche loro sono ammessi nell’Atelier Hotel.

L’hotel è presente a Gardone Riviera dal 2010. La nuova struttura, dal gusto classico ed elegante, è ideale per chi preferisce immergersi nella storicità ancora conservata della cittadina lacustre. Grazie alla sua favorevole posizione, Atelier Hotel è punto di partenza ideale per escursioni in battello sul lago di Garda. Le colline alle spalle di Gardone Riviera permettono di organizzare facili escursioni, dal trekking alla mountain-bike, alle escursioni a cavallo. È inoltre possibile organizzare percorsi enogastronomici nella zona della Valtenesi, una delle più importanti d’Italia per la produzione di olio extravergine d’oliva, nonchè di vino, oppure visite enogastronomiche nelle zone del Lugana e del Valpollicella.

 

127 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI