Il burro Bio di Brimi

Il Burro Bio di Brimi – azienda altoatesina specializzata nella produzione di mozzarella e altri prodotti caseari – è realizzato con il prezioso latte fresco di montagna da agricoltura biologica e certificata secondo le normative europee, che ne garantisce il rispetto per la natura e il benessere degli animali.

Dall’ottima qualità e consistenza, il Burro Brimi Bio è perfetto da assaporare a crudo spalmato sul pane appena sfornato, o come ingrediente per realizzare ricette dolci e salate, sprigionando tutto l’autentico sapore del latte fresco di montagna. Un ingrediente immancabile in cucina, ideale per chi sceglie alimenti che rispettano la natura e vuole gustare a pieno il sapore del Bio più autentico e adatto anche per l’alimentazione dei bambini. La Burro Brimi Bio è acquistabile nel banco frigo nella confezione da 100g.

Nata nel 1969 grazie alla fusione della piccola Latteria Sociale di Sciaves e la Centrale del latte di Bressanone, Brimi Centro Latte Bressanone rappresenta oggi una delle principali realtà nazionali, e non solo, dei prodotti lattiero-caseari attestandosi quale unica azienda in Alto Adige che si è specializza nella produzione di mozzarella. La qualità e l’eccellenza sono per Brimi uno standard irrinunciabile che inizia sin dalle primissime fasi della filiera, controllata interamente dall’azienda. Dall’allevamento del bestiame al foraggio fino alla lavorazione, Brimi garantisce nei suoi prodotti la qualità del latte di montagna 100% Alto Adige, rigorosamente No OGM, che ogni giorno viene raccolto da 1.110 soci-contadini.

Brimi vanta le certificazioni ISO 9001, ISO 14001, BIO, BRC e IFS; le sue tecnologie sono tra le più all’avanguardia nel settore e utilizzano energie certificate e rinnovabili.

54 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI