Il sogno di una sala cinema a casa con Raising Sound

Raising Sound, impresa bresciana, ora punta tutto sulla pregettazione e realizzazione di impianti per l’Home Cinema anche grazie alla collaborazione con architetti e professionisti del settore.

Italia, Svizzera, Spagna e tanti altri paesi. 150 clienti soddisfatti grazie alla cura che Raising Sound pone dalla progattazizone all’installazione. Fino a 100 Km dalla sede di Brescia la fase preliminare è in loco e gratuita. Oltre i 100 km la fase progettuale si svolge via Internet, sulla base di immagini, planimetrie ed impianti elettrici della casa, forniti dal cliente

Progetta l’home cinema da 0 zero prestando particolare attenzione ai rendering 3D, ai materiali, agli impianti audio, alle poltrone e alle opere murarie.

Nella progettazione di sistemi di home cinema, la cura per i dettagli, la scelta dei materiali, il design e la tecnologia sono fondamentali. La ricerca dell’atmosfera giusta e del carattere che deve assumere l’ambiente è commisurata ad esigenze funzionali ed estetiche.

Raising Sound nasce nel 2000 come ditta individuale. A darle vita è Simone Giovannini, un appassionato di proiettori. Inizialmente l’attività si occupa solo di installazione, poi anche della vendita delle apparecchiature con brand come Machintosh, Marantz, Garvan, Focal, Denon, ed altro ancora. A richiedere le prime sale cinema le ville della zona del Lago di Garda. Ma ben presto il raggio di azione di Raising Sound si è ampliato, interessando tutta l’Italia, compresi alcuni Paesi esteri come la Svizzera e la Spagna.

 

37 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI