facebook64c linkedin_64b twitter64c tumblr64

Share


Il manager a capo di axélero Next viene premiato da Assoprovider nell’ambito del progetto Pionieri della Rete.

Stefano Mancuso, Head of axélero Next, è stato premiato da Assoprovider, associazione di categoria delle PMI impegnate nel settore delle telecomunicazioni e dei servizi internet, con il Premio Pioniere del Futuro con la seguente motivazione: Perché con il team di axélero Next getta le basi per mettere l’intelligenza artificiale a servizio delle persone.

Axél nasce per applicazioni di Customer Service, Marketing e Knowledge Management e, grazie ad una eccellente interazione in linguaggio naturale, è in grado di migliorare significativamente le proprie prestazioni fino a rivoluzionare l'esperienza di contatto con gli utenti, a vantaggio di Cliente e Azienda. Ha la capacità di apprendere dai comportamenti, gestire in autonomia tantissime attività e perfino rilevare lo stato emozionale dell’utilizzatore.

Il premio gli è stato consegnato sabato, 1 luglio 2017, in occasione del Convegno “Le nuove forme del Digital Divide, tra economia dei capitali ed economia della conoscenza” che si è tenuto a Napoli presso il Castel dell’Ovo l’indomani dell’Assemblea Nazionale di Assoprovider. “Sono molto orgoglioso di questo premio perché è la dimostrazione che il mercato ha colto il valore di Axel e l’impegno di axélero Next ad anticipare i trend, portando sul mercato i prodotti e i servizi del futuro, a vantaggio dei nostri clienti.” commenta Stefano Mancuso.

Related Articles


PRNews - Italy Content Distribution - dal 2006 diffonde i comunicati stampa di aziende e agenzie in 3 aree: ICT&Technology, Leisure, Home Food. Italy Press delivery.

facebook64c w linkedin 64b w twitter64c w tumblr64

Notizie più popolari

CAMPARI ACQUISISCE BULLDOG GIN

CAMPARI ACQUISISCE BULLDOG GIN

Martedì, 07 Febbraio 2017
SENAPE DOLCE AL MIELE MAILLE

SENAPE DOLCE AL MIELE MAILLE

Martedì, 18 Aprile 2017
BALOCCO inizia il 2017 in TV

BALOCCO inizia il 2017 in TV

Giovedì, 22 Dicembre 2016