facebook64c linkedin_64b twitter64c tumblr64

Share


L’innovativa app accede a un database mondiale di oltre 600 milioni di numeri telefonici per identificare numeri sconosciuti in tempo reale e proteggersi dai contatti indesiderati.

LINE, piattaforma mobile leader al mondo con 330 milioni di utenti a livello globale, ha lanciato LINE whoscall, un’applicazione gratuita disponibile su Android per il filtraggio delle chiamate e la gestione della rubrica, sviluppata da Gogolook Co., Ltd., una delle principali società mondiali di servizi identificativi degli utenti, che è ora una consociata di LINE.

LINE whoscall permette agli utenti di dispositivi Android di identificare chiamate e messaggi in entrata, consentendo di ignorare quelli indesiderati. L'applicazione dispone ora di un'interfaccia rielaborata per gli utenti

LINE. whoscall è stata scaricata più di 5 milioni di volte in tutto il mondo, ed è stato selezionato per il Google Best Innovation Award del 2013 in otto mercati, tra cui Taiwan, Hong Kong, Indonesia e Malesia.

LINE whoscall utilizza un database di oltre 600 milioni di numeri, tra cui aziende e negozi, provenienti da Pagine Gialle e altre risorse pubbliche di dati, per individuare e visualizzare automaticamente l'origine di chiamate e messaggi in arrivo. Questo permette agli utenti di filtrare i numeri sospetti prima di rispondere a una chiamata o a un messaggio.

Informazioni importanti

1. I numeri di telefono presenti sui dispositivi mobili non verranno raccolti dal servizio LINE whoscall

2. L'applicazione non include l'autenticazione sull’account LINE. Per questo motivo, i messaggi e le chiamate ricevute all'interno della app LINE non saranno vincolate al filtro realizzato con LINE whoscall.

LINE whoscall

Dispositivi supportati: Android Lingue supportate: inglese, cinese (semplificato e tradizionale), coreano, giapponese

Regioni supportate: globale

Inizio del servizio: 9 gennaio 2014

Costo: gratuita

Download: https://play.google.com/store/apps/details?id=gogolook.callgogolook2

PRNews - Italy Content Distribution - dal 2006 diffonde i comunicati stampa di aziende e agenzie in 3 aree: ICT&Technology, Leisure, Home Food. Italy Press delivery.

facebook64c w linkedin 64b w twitter64c w tumblr64

Notizie più popolari

CAMPARI ACQUISISCE BULLDOG GIN

CAMPARI ACQUISISCE BULLDOG GIN

Martedì, 07 Febbraio 2017
SENAPE DOLCE AL MIELE MAILLE

SENAPE DOLCE AL MIELE MAILLE

Martedì, 18 Aprile 2017
BALOCCO inizia il 2017 in TV

BALOCCO inizia il 2017 in TV

Giovedì, 22 Dicembre 2016

Iscriviti alla Newsletter