facebook64c linkedin_64b twitter64c tumblr64

Share


I processori Ryzen Mobile di ultima generazione facilitano l'esperienza d'uso di applicazioni e giochi grazie a incredibili prestazioni.

In vista del Computex 2019 di Taipei, Acer annuncia che il notebook gaming Nitro 5 e l'ultrasottile Swift 3 supportano i processori AMD Ryzen™ Mobile di seconda generazione con GPU Radeon™ Vega, per offrire potenza di elaborazione ed efficienza oltre ad una grafica straordinaria per supportare streaming e giochi.

Nitro 5 con Ryzen per il gaming di alto livello

Il Nitro 5 con processore AMD Ryzen™ 7 3750H di seconda generazione e grafica Radeon RX 560X garantisce prestazioni eccezionali. Grazie alla nuova tecnologia AMD gli utenti potranno contare su immagini sorprendenti e ottime prestazioni. Nitro 5 consente agli utenti di giocare con i loro giochi preferiti apprezzando dettagli eccezionali grazie ai display da 15,6" IPS Full HD1 o da 15,6" IPS FHD a 144 Hz con l'impressionante rapporto schermo-chassis dell'80 percento. Nitro 5 trasmette inoltre il gameplay con grande efficienza grazie alla connettività Gigabit Wi-Fi con tecnologia 2x2 MU-MIMO. La dotazione di porte, che comprende HDMI 2.0, USB Type-C 3.1 Gen 1 (fino a 5 Gbps), consente di collegare tutti gli accessori che si desiderano. Nitro 5 ha in dotazione due ventole, la tecnologia Acer CoolBoost™ e una doppia griglia di ventilazione, progettati per mantenera il notebook fresco anche durante le sessioni di gioco prolungate. CoolBoost aumenta la velocità di rotazione delle ventole del 10 percento, e il raffreddamento di CPU e GPU del 9 percento rispetto alla modalità automatica.

La tecnologia proprietaria Acer Network Optimizer ottimizza il gameplay online e mantiene scorrevole e stabile il flusso di dati. Una GUI (Graphic User Interface) intuitiva e facile da usare aiuta gli utenti a configurare e a gestire la larghezza di banda sia in Auto Mode, classificando e assegnando priorità ai programmi per eliminare i problemi di rete, sia in modalità manuale, consentendo agli utenti di regolare di volta in volta le priorità, modificare la larghezza di banda a 2 disposizione delle singole applicazioni e persino bloccare particolari software per ottenere la migliore esperienza di rete.

Swift 3 con Ryzen per una produttività senza limiti

Grazie ai processori AMD Ryzen™ 7 3700U con grafica Radeon Vega, il notebook Swift 3 offre la potenza e l'efficienza necessarie per portare a termine il lavoro velocemente e senza problemi. Con la grafica dedicata opzionale Radeon 540X, i clienti hanno a disposizione le prestazioni di cui necessitano per svolgere attività più impegnative, come l'editing video e il casual gaming. Swift 3 ha in dotazione un display da 14" FHD IPS con cornici sottili, un elegante design in alluminio che permette di aprire il coperchio fino a 180 gradi per la massima flessibilità e le ultime tecnologie in fatto di elaborazione e connettività. Il tutto è racchiuso in uno chassis super leggero da 1,45 kg con uno spessore di soli 17,95 mm.

I nuovi notebook Nitro 5 e Swift 3 con processori AMD Ryzen Mobile di seconda generazione saranno esposti presso la vetrina di Acer al Xinyi Plaza, Xiangti Avenue Plaza di Taipei, dal 28 maggio al 2 giugno 2019.

Prezzi e disponibilità

Il Nitro 5 con schermo da 15" Full HD IPS sarà disponibile da luglio con prezzi a partire da 799 euro. L'Acer Swift 3 con schermo da 14" FHD IPS sarà disponibile da metà agosto con prezzi a partire da 649 euro. Specifiche tecniche, prezzi e disponibilità variano in base ai Paesi. 

Acer Swift 3 SF314 41 41G wp Glacier Blue 02

PRNews - Italy Content Distribution - dal 2006 diffonde i comunicati stampa di aziende e agenzie in 3 aree: ICT&Technology, Leisure, Home Food. Italy Press delivery.

facebook64c w linkedin 64b w twitter64c w tumblr64

Notizie più popolari

CAMPARI ACQUISISCE BULLDOG GIN

CAMPARI ACQUISISCE BULLDOG GIN

Martedì, 07 Febbraio 2017
SENAPE DOLCE AL MIELE MAILLE

SENAPE DOLCE AL MIELE MAILLE

Martedì, 18 Aprile 2017
BALOCCO inizia il 2017 in TV

BALOCCO inizia il 2017 in TV

Giovedì, 22 Dicembre 2016