facebook64c linkedin_64b twitter64c tumblr64

Share


Anche quest’anno Acer sarà presente al CES 2019 di Las Vegas (8-11.01.2019).

Swift 5 è il notebook più leggero al mondo dotato di display da 15 pollici. Progettato per i clienti più esigenti, Swift 5 offre prestazioni eccezionali all'interno di una scocca elegante che pesa meno di un chilo (990 grammi). Swift 5 (SF515-51T) è spinto dai più recenti processori Intel™ Core® i7-8565U e Core i5-8265U di ottava generazione, che offrono prestazioni reattive e fino a 10 ore di durata della batteria per rimanere attivi per tutto il giorno.

Grazie al supporto di Windows 10, si rivela un concentrato di produttività dall’ampio schermo. Il design rivoluzionario di Swift 5 è caratterizzato da una scocca inferiore e posteriore realizzate in lega di magnesio-litio per mantenere al minimo lo spessore totale pur garantendo alla struttura un'elevata resistenza. Il poggiapolsi in lega di magnesio-alluminio fornisce un supporto robusto quando si utilizzano la tastiera e il touchpad. Lo chassis sottile misura solo 15,9 millimetri e lascia spazio a un lettore di impronte digitali con supporto a Windows Hello, affinché i clienti possano accedere ai propri account più velocemente e mantenere il loro dispositivo più sicuro. A complemento dei veloci processori Intel Core, Acer Swift 5 vanta fino a 16 GB di DDR4 SDRAM e fino a un TB di memoria su SSD NVMe PCIe da 1 TB che garantiscono tempi di avvio e di accesso ai file estremamente rapidi.

I clienti possono sfruttare al meglio le prestazioni del sistema e la lunga durata della batteria anche nelle ore serali con la tastiera retroilluminata a LED. Il touchscreen IPS Full HD 1920x1080 di Swift 5 è caratterizzato da cornici ultra-sottili che misurano appena 5,77 millimetri e offrono un incredibile rapporto schermo-superficie dell'87,6% per un’ottima esperienza visiva. Gli ampi angoli di visualizzazione facilitano la condivisione dei video con gli amici. Acer BluelightShield riduce le emissioni di luce blu durante la visione notturna, mentre la tecnologia Acer Color Intelligence™ regola dinamicamente la gamma e la saturazione delle immagini in tempo reale per riprodurre foto e video dal colore e dalla luminosità dempre ottimali. Inoltre, la tecnologia Acer TrueHarmony e l'audio Dolby ottimizzato offrono un suono di alta qualità tramite i due altoparlanti stereo integrati. I clienti hanno a disposizione una connessione WiFi veloce e affidabile grazie al ricevitore Gigabit wireless 2x2 802.11ac. Inoltre, le porte di comunicazione sono diverse, una porta USB 3.1 Type-C Gen-2 che offre trasferimenti dati da 10 Gbps e che supporta l'erogazione di corrente e la comunicazione con display esterni, e anche due porte USB 3.1 Type-A (una con funzionalità di ricarica power-off) e una porta HDMI.

Il monitor Acer Nitro XV273K offre un elevato refresh rate e una risoluzione altrettanto sorprendente, dando come risultato un'esperienza gaming eccezionale dedicata ai casual gamer esigenti ma in cerca di un prodotto dal prezzo accessibile. Questi nuovi monitor IPS UHD con AMD Radeon™ FreeSync soddisfano tutte le necessità di chi vuole godersi giochi ad alta risoluzione e reattivi sullo schermo, grazie a tempi di risposta fino a 1 ms e alla tecnologia Visual Response Boost (VRB) che offre un gameplay fluido e privo di tearing ad un prezzo accessibile. Il monitor Acer Nitro XV273K da 27 pollici offre colori realistici e risoluzione Ultra HD (4K Ultra High Definition) per un'esperienza gaming totalmente immersiva e angoli di visione estremamente ampi. Grazie alla tecnologia AMD Radeon FreeSync, i fotogrammi visualizzati dai monitor Nitro sono perfettamente sincronizzati con quelli prodotti dalle schede grafiche del PC e si adattano dinamicamente alle immagini generate abbattendo i fenomeni di tearing e minimizzando il lag.

La tecnologia Visual-Response Boost™ (VRB) integrata riduce al minimo i fenomeni di scia delle immagini in rapido movimento e abbatte il tempo di risposta delle immagini in movimento a 1 ms. Il nuovo monitor Nitro XV273K supporta frequenze di aggiornamento fino a 144 Hz e include la certificazione VESA DisplayHDR™ 400 High Dynamic Range (HDR) che garantisce il supporto a contrasto e riproduzione dei colori più accurati. Un sistema di regolazione del colore a 6 assi integrato consente ai gamer di regolare con precisione colore, tonalità e saturazione delle immagini per adattarle al meglio al gioco, mentre il boost dei livelli di nero incorporato consente ai giocatori di selezionare tra 11 livelli di intensità per individuare più chiaramente i nemici, lanciarsi in cerca di copertura o sfrecciare più rapitamente tra le curve di una pista da corsa.

La nuova gamma Acer Nitro Gadget

In linea con la missione di Acer di offrire ai consumatori soluzioni gaming innovative ed abbordabili, è stata anche presentata una nuova gamma di gadget gaming Nitro, tra cui: Un mouse ottico Acer Nitro a sette pulsanti, incluso un pulsante per il fuoco a raffica e supporto a 20g di accelerazione con DPI fino a 4.000 punti per pollice regolabili a sei livelli. Una Tastiera a membrana Acer Nitro con illuminazione a colori, retroilluminata arcobaleno, 19 tasti anti-ghosting e pulsanti multimediali. Un set di cuffie Acer Nitro con fascia regolabile da un cursore in acciaio, pad sigillanti, driver da 50 mm, bassi potenti e microfono a braccio omnidirezionale. Uno Zaino in poliestere leggero e resistente Acer Nitro con scomparti per notebook e tablet e rivestimento idrorepellente. Un Tappetino per mouse Acer Nitro con supporto in gomma antiscivolo che fornisce una superficie di gioco sempre stabile. 

Acer Nitro 5 (foto sotto) include i processori Intel Core i7 e Intel Core i7 + di ottava generazione. I nuovi chip offrono un design a sei core migliorato, un'enfasi su prestazioni di alto livello che fanno in modo che gli utenti non si perdano mai un fotogramma cruciale nel mezzo dell'azione, e la memoria di archiviazione Intel ® Optane™ che porta al massimo la reattività e al minimo i tempi di caricamento. La scheda grafica NVIDIA® GeForce® GTX 1050 Ti consente un'esperienza grafica assolutamente coinvolgente grazie a operazioni di rendering più veloci, texture più rifinite e illuminazione dinamica che, insieme, permettono di stanare anche i nemici nascosti nelle ombre più fitte. Su Nitro 5 sono disponibili fino a 512 GB di memoria a stato solido NVMe PCIe che forniscono spazio in abbondanza per app e giochi e allo stesso tempo, tempi di avvio ultraveloci.

Nitro 5 offre inoltre fino a 32 GB di memoria DDR4, che consuma il 20% in meno di energia rispetto alla memoria DDR3 e garantiesce sessioni di gioco più efficienti. Una volta sul campo di battaglia, il software Acer NitroSense monitora lo stato della CPU/GPU, mentre la tecnologia CoolBoost regola le ventole per prestazioni ottimali. Forte di un elegante texturing laser e di una sobria cerniera opaca, Nitro 5 vanta un look audace e raffinato che raramente si riscontra in un laptop da gioco. La cerniera rosso porpora si abbina magnificamente al design futuristico della tastiera retroilluminata, mentre il display IPS Full HD da 15,6 pollici riproduce immagini vivide e dai dettagli nitidi. Una webcam frontale ad alta definizione consente agli utenti di impostare le strategie di gioco con il resto del team mentre si preparano a scatenare il terrore nei rivali, o di festeggiare insieme dopo essersi assicurati la vittoria.

Gli utenti possono anche trasmettere facilmente i giochi in diretta online con Mixer, accessibile direttamente dalla barra di gioco su Windows 10 semplicemente premendo contemporaneamente la combinazione tasto Windows + G. Un comparto audio di alta qualità è una componente essenziale nel gaming. Per questo le tecnologie Dolby Audio ™ Premium e Acer TrueHarmony ™ fanno in modo che gli altoparlanti accuratamente sintonizzati del dispositivo rivelino con accuratezza ogni eventuale minaccia che si fa strada nello scenario di gioco. Nitro 5 è dotato di un adattatore di rete Intel® Wireless-AC 9560 2x2 802.11ac in grado di offrire prestazioni Gigabit che migliorano le esperienze di gioco, streaming e conferenza. Nella scoccca sono incluse porte in abbondanza, tra le quali USB di tipo C, HDMI 2.0 e Gigabit Ethernet, in modo che gli utenti siano pronti per ogni missione, sia a casa che in viaggio. 

Acer Aspire Z 24 (nella foto in alto) è il PC all-in-one per la famiglia, progettato per la connettività, la navigazione sul web, i social media, la visione di film e il casual gaming. Disegnato per essere in armonia con l'arredo del salotto, il device è spesso appena 11 millimetri, con una scocca posteriore dai lineamenti eleganti e un display dalla cornice ultrasottile che massimizza lo spazio dedicato allo schermo. È retto da un supporto in metallo lucido a forma di V che conferisce uno stile raffinato.  E' dotato di un array di microfoni ad ampio raggio composto da quattro elementi, per far sì che i clienti possano sfruttare al meglio il loro assistente vocale di fiducia, che si tratti di Amazon Alexa o Cortana, per ottenere previsioni meteorologiche, per riprodurre musica e per gestire le attività quotidiane da 4 metri di distanza. Dispone inoltre della tecnologia Acer TrueHarmony e Dolby Audio Premium per la riproduzione di un audio sempre chiaro e nitido attraverso due altoparlanti stereo frontali. Aspire Z 24 è equipaggiato con i processori desktop Intel® Core ™ i7+ di ottava generazione, con supporto fino a 32 GB di memoria Intel Optane e una scheda grafica NVIDIA GeForce MX150 che rende rapida anche l'esecuzione delle attività di elaborazione più impegnative. Le immagini riprodotte sullo schermo IPS Full HD da 23,8 pollici possono essere viste comodamente fino a 178 gradi, mentre l'interazione diretta con il display è assicurata da uno strato touch con 10 punti. Immagini vivaci e dai colori nitidi e realistici prendono vita a una risoluzione Full HD 1080p, mentre le tecnologie Acer BlueLightShield e Flickerless consentono di regolare l'emissione della luce blu da parte dello schermo per lunghi periodi di utilizzo.

Nitro 50N50 100 02

PRNews - Italy Content Distribution - dal 2006 diffonde i comunicati stampa di aziende e agenzie in 3 aree: ICT&Technology, Leisure, Home Food. Italy Press delivery.

facebook64c w linkedin 64b w twitter64c w tumblr64

Notizie più popolari

CAMPARI ACQUISISCE BULLDOG GIN

CAMPARI ACQUISISCE BULLDOG GIN

Martedì, 07 Febbraio 2017
SENAPE DOLCE AL MIELE MAILLE

SENAPE DOLCE AL MIELE MAILLE

Martedì, 18 Aprile 2017
BALOCCO inizia il 2017 in TV

BALOCCO inizia il 2017 in TV

Giovedì, 22 Dicembre 2016

Iscriviti alla Newsletter