I croissant BIO di NATTURA

Le farine non sono tutte uguali: lo sa Náttúra che propone una nuova specialità dolciaria che riesce a coniugare gusto e benessere in un sol boccone. Ii nuovi Croissant BIO che completano una gamma di prodotti che da sempre ha fatto di pochi ingredienti selezionati e ricette uniche il suo caposaldo. Náttúra ha creato un Croissant BIO utilizzando la Farina di Tipo 1, che, diversamente dalle farine bianche 0 e 00, è meno raffinata e contiene quindi un maggior quantitativo di crusca e germe di grano (ricchi di fibre), sali minerali e vitamine.

Un Croissant dunque di alto valore nutritivo, altamente digeribile, un valido alleato per il metabolismo.

Náttúra inoltre non aggiunge latte o uova, non utilizza olio di palma. Tutto è naturale, come la lievitazione: il risultato è un Croissant leggero, gustoso, adatto per la prima colazione ma anche per tutti i momenti in cui desideriamo coccolarci con qualcosa di buono e sano. I nuovi Croissant sono disponibili con ripieno di marmellata di albicocca oppure di crema di cioccolato, per essere gustati proprio da tutti.

Náttúra è il Marchio di proprietà di Eurofood, il Gruppo che porta sulla nostra tavola solo le più prestigiose specialità alimentari da tutto il mondo.

Prezzo indicativo al pubblico: 

NATTURA Croissant BIO Albicocca con Farina Tipo 1 Vaschetta 4x50g € 3,50 

NATTURA Croissant BIO Cioccolato con Farina Tipo 1 Vaschetta 4x50g € 3,60

40 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI