facebook64c linkedin_64b twitter64c tumblr64

Share


Diventa protagonista del nuovo concorso Philadelphia per eleggere la migliore cheesecake di Milano!

VI nelle 10 pasticcerie partecipanti all'iniziativa fino al 26 marzo e ordina la cheesecake in edizione limitata creata apposta per la competizione. Esprimi il tuo voto sul sito www.cheesecakechallenge.it e parteciperai automaticamente all’estrazione di 8 voucher dal valore di 50€ spendibili in tutte le pasticcerie in gara.

Il voto sarà fondamentale per selezionare i 4 finalisti che si sfideranno nella prova finale: ottenere la preferenza di una giuria speciale composta dal noto pasticcere Luca Montersino, dalla food-writer e conduttrice tv Francesca Barberini e dalla food blogger americana Laurel Evans. Solo 1 cheesecake risulterà vincitrice !

I 4 finalisti parteciperanno a Taste of Milano per mostrare la preparazione della loro creazione in un esclusivo show-cooking.

Visita il sito dell’evento e scopri il calendario con queste e molte altre ghiotte attività . . . http://www.cheesecakechallenge.it/

PRNews - Italy Content Distribution - dal 2006 diffonde i comunicati stampa di aziende e agenzie in 3 aree: ICT&Technology, Leisure, Home Food. Italy Press delivery.

facebook64c w linkedin 64b w twitter64c w tumblr64

Notizie più popolari

CAMPARI ACQUISISCE BULLDOG GIN

CAMPARI ACQUISISCE BULLDOG GIN

Martedì, 07 Febbraio 2017
SENAPE DOLCE AL MIELE MAILLE

SENAPE DOLCE AL MIELE MAILLE

Martedì, 18 Aprile 2017
BALOCCO inizia il 2017 in TV

BALOCCO inizia il 2017 in TV

Giovedì, 22 Dicembre 2016

Iscriviti alla Newsletter di PRNews