Stampa
Categoria: Home & Food
Visite: 311

A base di mais, il nuovo preparato gluten free di Sarchio si presta a diverse preparazioni liberando la fantasia in cucina.

La confezione, totalmente riciclabile nella carta, è caratterizzata dalla presenza del claim “I Love my Planet” che segnala l’attenzione che l’azienda riserva ai temi della sostenibilità ambientale.

Gusto, leggerezza e versatilità in cucina: sono questi i tratti distintivi del Pangrattato Sarchio, dal 1982 punto di riferimento di un’alimentazione sana e naturale. Biologico e naturalmente privo di lattosio, il nuovo preparato è ottimo per chi desidera ottenere delle panature che coniugano gusto e leggerezza, inoltre è formulato specificamente per chi deve seguire un’alimentazione senza glutine.

Si tratta di un prodotto naturale, a base di pochi e semplici ingredienti come mais e olio di semi di girasole, che dona ai piatti una tostatura gustosa e leggera.

Il Pangrattato Sarchio è ideale per panature super croccanti e dorate preparazioni gratinate al forno, oppure può essere utilizzato come addensante nella farcitura di torte salate. La sua versatilità lo rende un ingrediente prezioso in cucina e un ottimo alleato per friggere o cuocere al forno.

Sulla confezione da 250g, totalmente riciclabile nella carta, è presente il suggerimento per la preparazione di una ricetta che può essere personalizzata dando spazio alla propria creatività.

Il Pangrattato Sarchio è disponibile al prezzo indicativo di 2,48 euro a confezione.