facebook64c linkedin_64b twitter64c tumblr64

Share


Aderisce anche Fantoni all’iniziativa promossa e condivisa da grandi aziende per raccontare il design come strumento indispensabile per la migliore esperienza dell’abitare.

Ha raggiunto oltre 50.000 visualizzazioni social ed oltre 600 professionisti iscritti solo ai primi due appuntamenti: partita ufficialmente il 27 maggio scorso, Well-being Revolution ha già riscosso un grande successo tra architetti e operatori del settore design.

Condivisa da importanti realtà - Antrax IT, Cristina Rubinetterie, De Castelli, Faber, Frigo2000, IDEAGROUP, IGuzzini, Jacuzzi®, K-ARRAY, Lapitec, Londonart, Luceplan, Pinti Inox, Technogym, Tabu, True Design, Veneta Cucine e sostenuta oggi anche da Fantoni - l’iniziativa è stata concepita e sviluppata dai brand aderenti per promuovere in sinergia il design e i suoi valori, attraverso un fitto calendario di appuntamenti digitali. Dall’illuminazione all’arredo, complementi e trasformabili, minipiscine, vasche e saune, rivestimenti, sistemi di acustica e per il fitness, termoarredi, mobili e attrezzature per l’home office, Well-being Revolution raduna una pluralità di mondi e soluzioni che possono contribuire a rendere migliore il proprio ambiente domestico e a garantire il necessario comfort e benessere alle persone.

Cosa chiede il consumer? Come si modifica il lavoro dell’architetto e interior designer a seguito dell’emergenza sanitaria?

Well-being approfondisce, grazie alla collaborazione con l’architetto Alberto Apostoli, i nuovi scenari della casa, percepita come una sorta di piccola “città”: una macchina perfetta e personalizzata, fatta di oggetti, servizi, aree collettive e private, tecnologie smart, le cui evoluzioni sono raccontate da giornalisti, esperti di settore ed aziende con quattro appuntamenti in programma.

Dopo i primi dedicati alla Private SPA, all'home office ed all’home fitness - giovedì 2 luglio in diretta live su piattaforma zoom è programmato un altro evento.

2 luglio, ore 17.00: il benessere in cucina con Antrax IT, Faber, Pinti Inox e Veneta Cucine moderato da Raffaella Razzano.

Per registrarsi: bit.ly/WBR_cucina2

Well-being Revolution è una “reazione digitale” collettiva, una modalità inedita di fare rete che le aziende hanno finalizzato per ripartire, insieme, mettendo al centro il benessere della persona.

PRNews - Dal 2006 diffonde i comunicati stampa di aziende e agenzie in 3 aree: ICT&Technology, Leisure, Home Food. Italy Press delivery.

facebook64c w linkedin 64b w twitter64c w tumblr64