Stampa
Categoria: Home & Food
Visite: 85

In palio buoni spesa giornalieri e 10 bici elettriche Bottecchia.

C’è tempo ancora fino al 15 Novembre 2019 per partecipare al Concorso “Vinci con Céréal”, in palio buoni spesa giornalieri e 10 bici elettriche Bottecchia.

Céréal, dal 1934 al fianco di tutti coloro che sono alla ricerca di prodotti appositamente studiati per soddisfare le esigenze di chi è intollerante o semplicemente attento alla propria alimentazione, oggi è felice di presentare il Concorso VINCI CON CEREAL.

Partecipare al Concorso “Vinci con Céréal” è semplicissimo: - basta acquistare 2 prodotti Céréal e conservare lo scontrino; - collegarsi al sito concorso.prodotticereal.com e registrarsi; - caricare lo scontrino, - e verificare la vincita. Dal 16 Settembre fino al 15 novembre 2019, si potrà partecipare all’estrazione giornaliera di 2 BUONI SPESA da 50€ con modalità INSTANT WIN. Se non si è stati fortunati nel vincere uno dei premi giornalieri, niente paura! Tutte le giocate valide pervenute parteciperanno all’estrazione del SUPERPREMIO FINALE con in palio 10 bici elettriche Bottecchia (valore di mercato 1.090€).

La scelta di questo super premio non è a caso: in linea con i suoi valori, Céréal promuove uno stile di vita salutare, ma senza rinunciare al piacere. Mangiare e pedalare con gusto, infatti, non è mai stato così semplice, grazie a Céréal.

Tutte le info, le modalità di partecipazione e il dettaglio dei premi, sono disponibili su concorso.prodotticereal.com .