Stampa
Categoria: Home & Food
Visite: 391

Una combinazione botanica di profumo e di sapore dalle note intense.

Pircher, storica azienda altoatesina nata nel 1884 e da cinquant’anni produttrice di pregiati distillati e liquori alla frutta, presenta un nuovo prodotto, unico nel suo genere e dalla personalità inconfondibile: il Dry Gin Botanical. In questo Gin, nato dalle Alpi altoatesine, il ginepro si armonizza perfettamente con l’alloro, il coriandolo, il rosmarino, con un leggero tocco di agrumi e infine… con un misterioso ingrediente segreto.

Dry Gin Botanical di Pircher è una combinazione botanica di profumo e di sapore dalle note intense, fresche e speziate, un distillato che regala un’esperienza unica. La bottiglia, impattante e moderna, esalta la tipica trasparenza del prodotto e riporta l’anno di nascita della storica distilleria Pircher.

Estremamente versatile e dall’ottimo rapporto qualità-prezzo, Dry Gin Botanical è perfetto come base per realizzare tantissimi cocktail, come il Moscow Mule, il Gin Tonic, Martini Dry, il Japanise Ice Tea o, per un cocktail dal sapore 100% altoatesino, da provare il Gin-Lime: 1/3 Pircher Botanical Dry Gin 1/3 Pircher Ingwer-Limette 1/3 Tonic Water 1 fetta di limone + 3 cubetti di ghiaccio.

Il Dry Gin Botanical è acquistabile sul sito internet dell’azienda (www.pircher.it) o presso lo Store Pircher situato a Lana (BZ).

Per maggiori informazioni: www.pircher.it

Caratteristiche tecniche

Gradazione alcolica: 42%

Confezione: 700 ml Prezzo consigliato: 19,90 euro

Dry Gin Botanical Pircher low