facebook64c linkedin_64b twitter64c tumblr64

Share


Due nuove proposte bio per iniziare la giornata con gusto e in salute.

Naturalmente senza glutine e preziosa fonte di fibre, i Fiocchi di grano saraceno e il Grano saraceno soffiato integrano l’ampia linea di cereali da colazione Sarchio

La colazione rappresenta il pasto più importante della giornata. Per fare il pieno di energia e benessere, Sarchio presenta i Fiocchi di grano saraceno e il Grano saraceno soffiato, due proposte bio, semplici e naturali per iniziare la giornata in modo sano, equilibrato e nutriente. Naturalmente senza glutine, senza zuccheri aggiunti e ricchi di proteine vegetali, i Fiocchi di grano saraceno sono ottenuti tramite la semplice cottura del chicco e rappresentano un concentrato di virtù nutritive ideali per una colazione leggera e salutare, perfetti in abbinamento allo yogurt o alle bevande vegetali.

Dal sapore delicato e caratterizzato da una piacevole croccantezza, il Grano saraceno soffiato è a base di semplici chicchi soffiati per una colazione equilibrata, energizzante e gustosa, ideale unito a yogurt, frutta secca e semi. È a basso contenuto di grassi e un’ottima fonte di proteine, fibre, vitamine e sali minerali. Entrambe le nuove proposte sono estremamente versatili in cucina possono essere utilizzate anche come ingrediente per la preparazione di ricette dolci o per dare un tocco originale a zuppe e vellutate.

I Fiocchi di grano saraceno sono disponibili in confezione da 375 g al prezzo indicativo di € 3,34, mentre il Grano saraceno soffiato a € 2,25 per la confezione da 100 g.

PRNews - Italy Content Distribution - dal 2006 diffonde i comunicati stampa di aziende e agenzie in 3 aree: ICT&Technology, Leisure, Home Food. Italy Press delivery.

facebook64c w linkedin 64b w twitter64c w tumblr64

Notizie più popolari

CAMPARI ACQUISISCE BULLDOG GIN

CAMPARI ACQUISISCE BULLDOG GIN

Martedì, 07 Febbraio 2017
SENAPE DOLCE AL MIELE MAILLE

SENAPE DOLCE AL MIELE MAILLE

Martedì, 18 Aprile 2017
BALOCCO inizia il 2017 in TV

BALOCCO inizia il 2017 in TV

Giovedì, 22 Dicembre 2016

Iscriviti alla Newsletter