facebook64c linkedin_64b twitter64c tumblr64

Share


Al via il progetto SIPO Brand Ambassador. La presentazione ufficiale al Macfrut 2019 di Rimini.

SIPO ha colto l'occasione della partecipazione al Macfrut di Rimini per lanciare al pubblico il progetto SIPO Brand Ambassador - #SipoBrandAmbassador. Si tratta di un progetto digitale che nasce per comunicare in modo innovativo e coinvolgente la qualità, la storia, le tradizioni ed il rispetto delle persone e dell'ambiente dell'azienda SIPO. E’ formato da un team di 15 professionisti come agronomi, creative director, scrittrici, naturopati, esperti di marketing turistico, chef, nutrizionisti, food travel & wine blogger e social media manager coordinati dall’ideatrice del progetto Simona Riccio.

I SIPO Brand Ambassador sono: Anna Pernice, Daniela Di Lieto, Stefania Piumarta, Elena Eloisa, Francesco Paolo Russo, Luca Rallo, Maura Bozzali, Mirella Giannuzzi, Olga Simeoni, Oreste Maestroni, Paola Di Giambattista, Romina Mattoni, Simone Stricelli e Vera Rije (nella foto sotto il gruppo dei SIPO Brand Ambassador in visita allo stabilimento SIPO di Bellaria Igea Marina).

Durante la prima giornata della rassegna fieristica l’azienda ha organizzato una visita guidata nei campi agricoli e nello stabilimento di Bellaria Igea Marina, alla quale hanno preso oltre al gruppo dei SIPO Brand Ambassador anche alcuni buyers esteri. Obiettivo “far toccare con mano” le produzioni in campo aperto di verdure a foglia larga ed ortaggi. Dopo il tour nei campi è stato visitato lo stabilimento, per illustrare il processo di cernita, mondatura, lavaggio, asciugatura e confezionamento. Sono stati inoltre presentati i nuovi prodotti della linea SIPO Gourmet tra i quali l’ultima novità dei pesti freschi di verdure. Al termine della prima giornata ha avuto luogo la consueta cena aziendale, un momento conviviale con i principali operatori della filiera agroalimentare: dai medici ai nutrizionisti, dai food blogger ai giornalisti, dai produttori ai distributori italiani e stranieri.

Madrina della serata la curvy model italiana Elisa D’Ospina (nella foto in alto con Massimiliano Ceccarini, SIPO General Manager - primo da sinistra), classe 1983 di Vicenza, scrittrice e blogger, testimonial del Ministero della Salute e ospite in RAI per le trasmissioni di attualità sui temi dell’alimentazione e del benessere.

Alla serata hanno preso parte come sponsor le aziende Nespak (imballaggi alimentari plastici), Ulma Packaging (macchine per il confezionamento), Etichettificio Vignoli (etichette e macchine per la etichettatura), Ciù Ciù (azienda vinicola), Tecnolog Trasporti (provider logistico per i prodotti refrigerati), Riviera Piada (piadine). La cena è stata rallegrata da uno spettacolo di cabaret dei Giullari del Diavolo e dalle musiche live del deejay Michelino. Un ringraziamento speciale anche al Presidente di Confagricoltura Emilia Romagna Eugenia Bergamaschi.

Foto e video sono disponibili sulla pagina Facebook di SIPO Sapori del mio Orto https://www.facebook.com/siposaporidelmioorto 

SIPO Brand Ambassador

 

PRNews - Italy Content Distribution - dal 2006 diffonde i comunicati stampa di aziende e agenzie in 3 aree: ICT&Technology, Leisure, Home Food. Italy Press delivery.

facebook64c w linkedin 64b w twitter64c w tumblr64

Notizie più popolari

CAMPARI ACQUISISCE BULLDOG GIN

CAMPARI ACQUISISCE BULLDOG GIN

Martedì, 07 Febbraio 2017
SENAPE DOLCE AL MIELE MAILLE

SENAPE DOLCE AL MIELE MAILLE

Martedì, 18 Aprile 2017
BALOCCO inizia il 2017 in TV

BALOCCO inizia il 2017 in TV

Giovedì, 22 Dicembre 2016