Stampa
Categoria: Home & Food
Visite: 106

Il nuovo trend in cucina.

Confermatosi anche lo scorso anno leader di mercato delle salse orientali, il brand Kikkoman può vantare una gamma veramente completa di prodotti in grado di soddisfare le esigenze di tutti consumatori. Ben dieci referenze, a cui si aggiunge oggi una vera novità per il mercato italiano, ma già un must culinario nel resto del mondo.

La nuova tendenza food che impazza ovunque si chiama Poke Sauce e trae ispirazione dal più famoso piatto hawaiano, il Poke Bowl, una preparazione semplice e leggera a base di pesce crudo, riso, verdure, cipolla e spezie.

La Poke Sauce di Kikkoman nasce proprio come condimento ideale di questa ricetta: una classica Salsa di soia, sapientemente mixata con olio di sesamo tostato, una spruzzata di succo di limone e un pizzico di peperoncino piccante. Una salsa caratterizzata da una miscela di sapori autentici, ricca e delicatamente speziata, dal gusto caratteristico e perfettamente bilanciato che aggiunge profondità di sapore agli ingredienti freschi delle nostre preparazioni. A garanzia di gusto e di risultati di sicuro successo c’è l’ingrediente base della Poke Sauce, la classica Salsa di Soia Kikkoman che viene fermentata naturalmente secondo una ricetta tradizionale che utilizza solo quattro ingredienti - soia, grano, acqua e sale – che le conferiscono un sapore inconfondibile.

Tutta la gamma Kikkoman è importata e distribuita da Eurofood.

Prezzo consigliato al pubblico: Kikkoman Poke Sauce bottiglietta 250 ml € 5,79