facebook64c linkedin_64b twitter64c tumblr64

Share


Il liquore alla mela verde moderno e seducente.

Pircher, storica azienda altoatesina nata nel 1884 e da cinquant’anni produttrice di pregiati distillati e liquori alla frutta, presenta un prodotto alla moda e di tendenza: Green Apple, il liquore alla mela verde.

Un’acquavite realizzata con puro succo di mele di altissima qualità, senza additivi artificiali e dalla gradazione alcolica minore: una specialità altoatesina dal gusto fruttato, delicato e seducente. Green Apple, il liquore alla mela verde di Pircher è un prodotto giovane, moderno e innovativo. Estremamente versatile, è ottimo da gustare a temperatura ambiente, freddo, o come base per realizzare tantissimi cocktail.

L’azienda Pircher ha saputo modernizzare le antiche ricette tradizionali ottenendo così liquori dai gusti esotici e dalle note più morbide e moderne, utilizzando sempre tecnologie innovative e all’avanguardia. Acquistabile sul sito internet dell’azienda (www.pircher.it) o presso lo Store Pircher situato a Lana (BZ).

Caratteristiche tecniche

Gradazione alcolica: 20%

Confezione: 700 g Prezzo consigliato: 8,53 euro

PRNews - Italy Content Distribution - dal 2006 diffonde i comunicati stampa di aziende e agenzie in 3 aree: ICT&Technology, Leisure, Home Food. Italy Press delivery.

facebook64c w linkedin 64b w twitter64c w tumblr64

Notizie più popolari

CAMPARI ACQUISISCE BULLDOG GIN

CAMPARI ACQUISISCE BULLDOG GIN

Martedì, 07 Febbraio 2017
SENAPE DOLCE AL MIELE MAILLE

SENAPE DOLCE AL MIELE MAILLE

Martedì, 18 Aprile 2017
BALOCCO inizia il 2017 in TV

BALOCCO inizia il 2017 in TV

Giovedì, 22 Dicembre 2016

Iscriviti alla Newsletter