facebook64c linkedin_64b twitter64c tumblr64

Share


Gran Torino rosso trae le sue origini da una selezione di pregiati vini rossi piemontesi miscelati con erbe di montagna ed essenze naturali.

Ingredienti · 6/10 Vermouth GRAN TORINO Rosso · 3/10 Prosecco · 1/10 Acqua Tonica Abbondio Tattoo · Uno spruzzo di succo di limone

Mettere il ghiaccio nello shaker, agitare per 10 secondi, aggiungere GRAN TORINO Vermouth Rosso, il Prosecco, l’acqua tonica Abbondio e uno spruzzo di limone. Guarnire con una scorza di limone e servire ben freddo.

GRAN TORINO Vermouth Rosso trae le sue origini da una selezione di pregiati vini rossi piemontesi miscelati con erbe di montagna ed essenze rigorosamente naturali. Una ricetta rimasta segreta per più di un secolo da quando, nel 1861, la famiglia Ferrero elaborò questa originale miscela. Ecco che GRAN TORINO Vermouth Rosso può fregiarsi della Licenza n°3 rilasciata in Italia, imponendosi da subito tra i Vermouth più apprezzati nel nostro Paese e nel mondo, tanto da ricevere numerosissimi premi e riconoscimenti.

Indiscusso re dei cocktail, GRAN TORINO Vermouth Rosso è infatti il protagonista assoluto di tanti di questi: cosa sarebbero un Negroni o un Manhattan senza la giusta quantità di questo straordinario vino aromatico?

La gamma GRAN TORINO è distribuita in esclusiva per l’Italia da D&C, impegnata a promuovere il consumo responsabile delle bevande alcoliche.

Prezzo al pubblico consigliato: · GRAN TORINO Vermouth Rosso bottiglia 1 lt € 9,30

PRNews - Dal 2006 diffonde i comunicati stampa di aziende e agenzie in 3 aree: ICT&Technology, Leisure, Home Food. Italy Press delivery.

facebook64c w linkedin 64b w twitter64c w tumblr64