facebook64c linkedin_64b twitter64c tumblr64

Share


Nel 1740 Joseph Bishop fonda a Londra la Distilleria Finsbury.

In questi 280 anni può fregiarsi di essere diventato uno dei marchi di Gin più noti in tutto il mondo. Un distillato di grande tradizione, dunque, sinonimo di qualità per gli intenditori più esigenti.

Finsbury London Dry Gin è frutto di una passione che guida ancora oggi la famiglia Bishop, custode di una segretissima ricetta che viene custodita gelosamente e tramandata immutata da generazioni. Non è un segreto invece l’altissima qualità delle materie prime utilizzate. Finsbury London Dry Gin viene infatti distillato con bacche di ginepro selezionate, frutti esotici, erbe e spezie attraverso il particolare processo di “single batch” rimasto invariato dal Diciottesimo secolo e attuato in antichissime caldaie in rame.

Morbido e setoso, è divenuto un grande classico ma continua a sorprendere per il gusto raffinato capace di rendere perfetto ogni tipo di cocktail.

Finsbury London Dry Gin è importato e distribuito da D&C, storico distributore italiano nel settore Beverage, impegnato a promuovere un consumo responsabile delle bevande alcoliche.

Prezzo consigliato al pubblico:

· Finsbury London Dry Gin 37,5° bottiglia da 70 cl € 10,60

· Finsbury London Dry Gin 37,5° bottiglia da 100 cl € 12,90

PRNews - Italy Content Distribution - dal 2006 diffonde i comunicati stampa di aziende e agenzie in 3 aree: ICT&Technology, Leisure, Home Food. Italy Press delivery.

facebook64c w linkedin 64b w twitter64c w tumblr64

Notizie più popolari

CAMPARI ACQUISISCE BULLDOG GIN

CAMPARI ACQUISISCE BULLDOG GIN

Martedì, 07 Febbraio 2017
SENAPE DOLCE AL MIELE MAILLE

SENAPE DOLCE AL MIELE MAILLE

Martedì, 18 Aprile 2017
BALOCCO inizia il 2017 in TV

BALOCCO inizia il 2017 in TV

Giovedì, 22 Dicembre 2016

Iscriviti alla Newsletter