Stampa
Categoria: Home & Food
Visite: 255

Purea di mela 100% integrale e altra frutta con tante fibre.

Chini - azienda specializzata nella trasformazione delle mele e concessionaria del marchio Melinda – apre il 2019 con una grande novità. E’ in arrivo un prodotto unico: il Più che Mela!, una deliziosa purea di mela 100% integrale ad alto contenuto di fibre che si mescola ad altre puree e gustosi pezzi di frutta altamente selezionata, dando vita ad una gamma di 6 referenze: • Mela integrale con pezzetti di mela essiccata • Mela integrale e pera con pezzetti di mela essiccata • Mela integrale e prugna con pezzetti di prugna • Mela integrale e mirtillo con mirtilli neri essiccati • Mela integrale e ribes con ribes neri essiccati • Mela integrale, lampone e rabarbaro con pezzetti di mela essiccata.

Ma che cosa si intende con “purea 100% integrale”? Significa che le fibre contenute nel Più che Mela sono estratte direttamente dalla buccia delle mele utilizzate - ovvero le Melinda Golden Delicious dalla qualità garantita e certificata - e quindi non sono un ingrediente terzo acquistato e aggiunto. E’ per questo che nella lista degli ingredienti non compare l’addizione di fibre! Grazie a questa speciale lavorazione interna è possibile così conservare le proprietà benefiche delle fibre, per un prodotto 100% integrale e 100% naturale, senza conservanti e contenente soli zuccheri della frutta.

Più che Mela è così una coccola tutta frutta ad alto contenuto di fibre che fa bene al nostro corpo e al nostro umore! Un prodotto buono e salutare, una golosità dal gusto ricco e appagante da consumare in ogni momento della giornata. Un appuntamento quotidiano per prendersi cura di sé. Altro aspetto innovativo di questo straordinario prodotto è il packaging dallo sviluppo verticale e dalla grafica accattivante, che lo diversifica dagli altri presenti sul mercato e stimola nel consumatore la curiosità e la prova di acquisto.

Per maggiori informazioni: www.adchini.it

Informazioni tecniche: Shelf life: 15 mesi - Confezione: 100x2

Piu che mela ribes nero low