facebook64c linkedin_64b twitter64c tumblr64

Share


Al via la campagna “A scuola di bontà" ideata da The KEY.

On air, all’interno delle trasmissioni Sky “4 Ristoranti” e “MasterChef 8”, con quattro diversi spot girati “in campagna” per raccontare la capacità di combinare naturalità e gusto, sottolineata dal claim “Il bio non è mai stato così buono”. 

Al via la campagna televisiva Sarchio, dal 1982 punto di riferimento di un’alimentazione sana ed equilibrata con i suoi prodotti biologici, senza glutine e vegani, che sarà in onda fino al 3 aprile sull’emittente televisiva Sky. Un totale di 58 passaggi da 30”, in prime time all’interno di 4 Ristoranti e MasterChef 8. C’è una minuscola aula, nel cuore della natura, dove il cacao, l’arancia, il riso, lo zenzero, il grano, i mirtilli, lo zucchero di canna, la quinoa e l’alga wakame imparano ogni giorno a diventare più naturali. È la Scuola di Bontà dei prodotti Sarchio. Cioccolato fondente, snack senza glutine, gallette e biscotti salgono in cattedra per insegnare ai propri ingredienti come tenersi lontano dai pesticidi chimici e vivere felici. I film sono stati ideati dall’agenzia THE KEY che segue la creatività del brand Sarchio da quattro anni.

La direzione creativa è di Andrea Vercellino (art) e Paolo Chiabrando (copy). Le quattro storie da 30” sono state girate da Altamarea Film con la regia e l’animazione stop motion di Dario Imbrogno. Il piano di comunicazione Sarchio “A scuola di bontà” prevede l’integrazione sinergica degli spot anche su alcune delle principali piattaforme digitali.

“Abbiamo scelto di comunicare i valori del brand Sarchio con uno spot che racconta la grande attenzione al benessere e il rispetto per la natura dei nostri prodotti. “A scuola di bontà Sarchio” è un percorso visivo e di storytelling che mette in evidenza come dall’unione di selezionati ingredienti bio nascano le nostre ricette semplici, naturali e piene di gusto”, ha dichiarato Sandra Mori, Responsabile Marketing di Sarchio.

Soggetto: “Amore in aula” (Protagonista: Tavolette di Cioccolato Fondente Extra con Arancia) https://vimeo.com/315887056

Soggetto: “Interrogazione” (Protagonista: Biscotti ai cereali con zenzero) https://vimeo.com/315886996

Soggetto: “Appello” (Protagonista: Snack quinoa e mirtilli rossi senza glutine) https://vimeo.com/315887082

Soggetto: “Una nuova compagna” (Protagonista: Gallette di riso e alga wakame) https://vimeo.com/315886947

Credits: A SCUOLA DI BONTÀ (4x30”) Cliente: Sarchio

Agenzia: The Key Art director: Andrea Vercellino Copywriter: Paolo Chiabrando - Casa di produzione: Altamarea Film - Regia e animazione: Dario Imbrogno

        Bontà SARCHIO

PRNews - Italy Content Distribution - dal 2006 diffonde i comunicati stampa di aziende e agenzie in 3 aree: ICT&Technology, Leisure, Home Food. Italy Press delivery.

facebook64c w linkedin 64b w twitter64c w tumblr64

Notizie più popolari

CAMPARI ACQUISISCE BULLDOG GIN

CAMPARI ACQUISISCE BULLDOG GIN

Martedì, 07 Febbraio 2017
SENAPE DOLCE AL MIELE MAILLE

SENAPE DOLCE AL MIELE MAILLE

Martedì, 18 Aprile 2017
BALOCCO inizia il 2017 in TV

BALOCCO inizia il 2017 in TV

Giovedì, 22 Dicembre 2016

Iscriviti alla Newsletter