Stampa
Categoria: Home & Food
Visite: 333

Una prassi che accomuna ormai tutte le famiglie è la raccolta differenziata.

Ma capita ancora di sbagliare: siamo spesso sovrappensiero e quindi può essere facile confondersi e gettare per errore una bottiglia di vetro nel contenitore dedicato al cartone o alla plastica.

Ludilabel, azienda produttrice di soluzioni adesive per ordinare effetti personali ed oggetti, amplia così il portfolio dei suoi prodotti, ideando un kit pensato solo ed esclusivamente per la raccolta differenziata. Un assortimento di stickers per una raccolta differenziata perfetta! Ludilabel ha ideato un assortimento di etichette pensate appositamente per lo smistamento dell’immondizia affinché la raccolta differenziata possa essere realizzata in modo ordinato e soprattutto rispettoso nei confronti dell’ambiente.

Il kit contiene: - 1 etichetta grande (14 x 10 cm) Verde per le bottiglie e i rifiuti in vetro - 1 etichetta grande (14 x 10 cm) Blu per la carta e il cartone - 1 etichetta grande (14 x 10 cm) Gialla per la plastica, lattine e alluminio - 1 etichetta grande (14 x 10 cm) Rossa per i rifiuti organici - 1 etichetta grande (14 x 10 cm) Nera per il contenitore dell’indifferenziato non riciclabile A queste si aggiungono: - 1 etichetta piccola (9,7 X 7 cm) per le pile e piccole batterie usate - 1 etichetta piccola (9,7 x 7 cm) per le lampadine.

Grazie a questo assortimento colorato sarà possibile identificare tutti i contenitori che vengono utilizzati per lo smaltimento dei rifiuti e non sbagliarsi. Le etichette Ludilabel infatti sono altamente adesive e si adattano immediatamente alla superficie, garantendo aderenza prolungata nel tempo.

Prezzo del set di 7 etichette: €7,90

Per scoprire tutti i prodotti Ludilabel visitate il sito: www.ludilabel.it

Raccolta differenziata rifiuti organici