Stampa
Categoria: Home & Food
Visite: 315

Per vivere la propria casa in assoluto controllo, comodità e sicurezza.

Nice arricchisce la sua gamma di sistemi di comando per cancelli e porte da garage introducendo le versioni bidirezionali: grazie al nuovo telecomando Era One BD e al ricevitore OXI BD, ora è possibile avere la certezza che il comando sia stato correttamente ricevuto dall’automazione e verificarne lo stato (aperta, chiusa, in movimento) in qualsiasi momento.

Il tuo telecomando comunica con te.

COSA C’È DI NUOVO?

Quando l’utente invia un comando al proprio cancello o garage, il telecomando Era One BD ne segnala la corretta ricezione, la presenza di eventuali anomalie o la necessità di cambiare la batteria del dispositivo. Inoltre, premendo il tasto “i”, Era One BD fornisce informazioni sullo stato dell’automazione (aperta, chiusa, in movimento) attraverso segnalazioni luminose o vibrazioni.

I VANTAGGI

Semplicità di installazione. Il ricevitore ad innesto OXI BD è compatibile con tutte le centrali di comando Nice dotate di predisposizione: per rendere bidirezionale l'automazione sono sufficienti pochi semplici passaggi. Il telecomando Era One BD per il controllo di cancelli e porte da garage conferma la corretta ricezione del comando da parte dell’automazione attraverso segnalazioni luminose o vibrazioni.

Feedback di ricezione del comando: cancello/portone aperto + vibrazione cancello/portone chiuso apertura/chiusura parziale. Premendo il tasto “i” del telecomando è possibile verificare lo stato del cancello, garage, automazione (aperta, chiusa, in movimento) in qualsiasi momento. Inoltre, la comunicazione criptata garantisce un elevato livello di sicurezza e una maggiore immunità alle interferenze radio, rendendo il telecomando Era One ideale per l’utilizzo in città o in luoghi con presenza di molti dispositivi.

Facile accesso alle informazioni grazie alla tecnologia NFC. La Near Field Communication permette di accedere a diverse informazioni aggiuntive semplicemente avvicinando lo smartphone al telecomando Era One Bidirezionale. Conoscere il livello di carica della batteria, acquistarla on-line e conoscere le funzionalità del sistema bidirezionale, è possibile con un semplice gesto.

Comando istantaneo. Il nuovo protocollo radio bidirezionale è circa 30 volte più veloce rispetto ai precedenti telecomandi. Il comando dell’automazione non è mai stato così rapido.

Elegante e comodo. Il trasmettitore Era One può essere usato come raffinato e tecnologico portachiavi oppure fissato al muro o al cruscotto dell’auto grazie al comodo supporto incluso nella confezione.

RETE VENDITA

Rete di installatori Nice autorizzati sul sito www.niceforyou.com (“Trova un installatore autorizzato”)

Nice S.p.A.

Fondata nel 1993, Nice è la multinazionale italiana di riferimento internazionale nell’Home Automation, Home Security e Smart Home con un’ampia offerta di soluzioni integrate per l’automazione di cancelli, garage, sistemi per schermature solari, sistemi di parcheggio, sistemi di allarme wireless e home security, per applicazioni residenziali, commerciali e industriali. Il Gruppo Nice ha avviato un percorso strategico di espansione geografica ed ampliamento del proprio portafoglio prodotti e di piattaforme connesse per offrire un’ampia scelta customizzabile e facilità d’uso per l’utente finale. A ciò si aggiunge il rafforzamento ed espansione in mercati ad alto potenziale di crescita; ampliamento, oltre a una rinnovata attività di branding per competere in nuovi segmenti di mercato. I prodotti Nice, caratterizzati per coniugare innovazione tecnologica e design, sono esportati in più di 100 paesi, realizzando all’estero oltre il 90% dei ricavi consolidati del Gruppo pari a 325 milioni di Euro nel 2017. 

nice casa sistemi