Stampa
Categoria: Home & Food
Visite: 283

La purezza dell'aloe per la depurazione dell’organismo.

Appositamente formulata per favorire il benessere e la purificazione dell’organismo, ALOE VERA BIO è la nuova linea di integratori alimentari da bere firmata LA FARMACIA DELLE ERBE.

La gamma include 4 referenze a base di succo puro 100% di Aloe Vera Bio e con estratto di Acerola, frutto noto per l’alto contenuto di Vitamina C e che contiene Vitamine del gruppo B, Vitamina A, flavonoidi, potassio e magnesio. Ogni bevanda si caratterizza per la presenza di ingredienti naturali e biologici, per garantire al corpo l’adeguato apporto di vitamine e sali minerali e soddisfare ogni esigenza specifica: ALOE VERA BIO, ALOE VERA BIO CON MIRTILLO, ALOE VERA BIO CON PAPAYA, ALOE VERA BIO CON MELAGRANA.

Integratore alimentare naturale e biologico disponibile anche in formato maxi, è il rimedio perfetto per stimolare la depurazione dell’organismo. Svolge un’azione emolliente e lenitiva del tratto gastrico. ALOE VERA BIO è arricchita con Acerola, dall’alto contenuto di vitamine C. 

Come tutti prodotti della linea, ALOE VERA BIO de La Farmacia delle Erbe è confezionata in vetro, per mantenere intatte le preziose proprietà organolettiche dell’Aloe Vera.

Formati e prezzi: 500 ml ‒ € 12,90 1000 ml – € 18,90

Modalità d’uso Agitare prima dell’uso, dopo l’apertura conservare il prodotto in frigorifero e consumare entro 20 giorni.

Si consiglia di assumere 50 ml di succo al giorno (pari circa a 5 cucchiai da cucina) diluito con un po’ d’acqua. Consumare preferibilmente prima dei pasti. Avvertenze Non eccedere la dose consigliata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere impiegati seguendo uno stile di vita sano.

In vendita nelle farmacie, parafarmacie ed erboristerie.