facebook64c linkedin_64b twitter64c tumblr64

Share


Sicam è il palcoscenico che ha visto insieme, per la prima volta, Lapitec e Vimar.

Le due aziende, infatti, hanno presentato in esclusiva il risultato della loro collaborazione.

A Pordenone, presso lo stand dell’azienda veneta (pad.1, stand B29), è stato esposto un piano cucina in Lapitec completamente touch. Nel dettaglio, sono state esposte tre differenti tipologie di applicazione della tecnologia sviluppata da Vimar: due su piano orizzontale, mentre la terza sull’alzatina. Grazie a questa partnership è possibile, sfiorando la superficie, attivare o disattivare luci, tapparelle o qualsiasi altro dispositivo elettronico connesso con la cucina. È possibile quindi interfacciare il piano con l’impianto domotico di casa assegnando ai controlli touch specifiche funzionalità. Dal lato estetico, questo permette di avere un effetto ancora più minimal in cucina, con superfici completamente piatte e pulite, senza quindi placchette e interruttori, in grado di esaltare le grandi dimensioni delle lastre di Lapitec.

All’interno dello stand ha trovato spazio anche Orion (foto sotto). Si tratta di un lavello integrato al piano di lavoro in Lapitec® già disponibile in due varianti: 70x40 e 50x40 cm. L’effetto è di assoluta continuità estetica e stilistica, con fughe e incollaggi semi invisibili. L’approccio minimal è quindi il concept che unisce idealmente tutta la cucina Lapitec, mettendo in relazione innovazioni digitali e ricerca estetica, design e innovazione.

 

Lapitec Orion

PRNews - Italy Content Distribution - dal 2006 diffonde i comunicati stampa di aziende e agenzie in 3 aree: ICT&Technology, Leisure, Home Food. Italy Press delivery.

facebook64c w linkedin 64b w twitter64c w tumblr64

Notizie più popolari

CAMPARI ACQUISISCE BULLDOG GIN

CAMPARI ACQUISISCE BULLDOG GIN

Martedì, 07 Febbraio 2017
SENAPE DOLCE AL MIELE MAILLE

SENAPE DOLCE AL MIELE MAILLE

Martedì, 18 Aprile 2017
BALOCCO inizia il 2017 in TV

BALOCCO inizia il 2017 in TV

Giovedì, 22 Dicembre 2016

Iscriviti alla Newsletter