facebook64c linkedin_64b twitter64c tumblr64

Share


Ricetta Mela Val Venosta.

L'amica blogger Ramona di farinalievitoefantasia.it conosce la ricetta della felicità: leggeri a tavola, con un pranzo veloce e facile da preparare ... così abbiamo tempo da dedicare a cioò che più ci piace fare !

Da Provare: Insalata di mele Gala Val Venosta e noci

Ingredienti: · 300gr di insalata mista · 50gr di olive nere · 10 noci · 3 ravanelli · 1 carota · 2 mele rosse Val Venosta · olio extravergine di oliva · sale q.b. · succo di limone

Procedimento: Dopo aver lavato ed asciugato accuratamente l’insalata, pelate la carota e tagliatela a julienne. Denocciolate le olive e sgusciate le noci. Lavate i ravanelli e tagliateli a fettine sottili. In una ciotola ampia preparate l’insalata aggiungendo, carote, olive, noci e ravanelli. Infine aggiungente le fettine di mele rosse precedentemente lavate ed asciugate. Condite con olio, sale e succo di limone.

Se preferite, potete aggiungere a questa insalata anche una dadolata di formaggi.

Ricetta completa su https://farinalievitoefantasia.it/antipasti-e-contorni/insalata-mele-noci.html

Ramona Pizzano. Nata in Irpinia più di 33 anni fa, è da circa 7 anni sbarcata nel mondo del food e dei blogger. Una passione per la cucina e soprattutto per i dolci l'ha spinta ad aprire un blog e a condividere in rete gli esperimenti ai fornelli.

Farina, lievito e fantasia è il diario virtuale dove trovare tantissime ricette ispirate alla tradizione culinaria italiana e non solo.

Esperienze food e racconti di viaggi, foto e rubriche…anche questa è l’anima di un blog sempre in cerca di avventure!

mail: .

PRNews - Dal 2006 diffonde i comunicati stampa di aziende e agenzie in 3 aree: ICT&Technology, Leisure, Home Food. Italy Press delivery.

facebook64c w linkedin 64b w twitter64c w tumblr64