facebook64c linkedin_64b twitter64c tumblr64

Share


Un dolce aiuto per eliminare i liquidi in eccesso.

Fare poco movimento durante la giornata, ad esempio a causa di lavori particolarmente sedentari, può causare uno spiacevole senso di gonfiore e pesantezza alle gambe... Una sensazione che può anche acuirsi nelle stagioni più calde. L'Istituto Erboristico L'Angelica, sempre alla ricerca di preziosi ingredienti per il benessere della persona, propone la Tisana Drenante! Questa deliziosa tisana, grazie ad un mix di piante dalle note proprietà drenanti, è capace di favorire l'eliminazione dei liquidi in eccesso, principale causa del gonfiore alle gambe.

Ortosiphon, Finocchio, Equiseto e Betulla favoriscono i fisiologici processi di eliminazione dei liquidi e dell’acqua in eccesso dai tessuti. Arricchiscono la formulazione l’Anice Stellato, la radice di Liquirizia e i fiori di Lavanda che uniscono all’effetto benefico il piacere di sorseggiare una tisana dalle note aromatiche naturalmente dolci e delicate.

Modalità d’uso

Per un’ottima tisana usare un filtro per ogni tazza (200 ml), aggiungere acqua bollente senza versarla direttamente sul filtro. Lasciare in infusione per circa 3-5 minuti e dolcificare a piacere. Si consiglia di assumere una tazza di tisana 3 volte al giorno. Per un positivo effetto drenante si consiglia di consumare la tisana per almeno 3 settimane. Buona ed efficace anche se lasciata raffreddare, in quanto preserva le sue proprietà benefiche.

Formato e prezzo: Cofanetto astuccio – 20 filtri – € 3,15

I prodotti de L’Istituto Erboristico L’Angelica sono reperibili nella GDO e sul sito www.shopcoswell.com

PRNews - Italy Content Distribution - dal 2006 diffonde i comunicati stampa di aziende e agenzie in 3 aree: ICT&Technology, Leisure, Home Food. Italy Press delivery.

facebook64c w linkedin 64b w twitter64c w tumblr64

Notizie più popolari

CAMPARI ACQUISISCE BULLDOG GIN

CAMPARI ACQUISISCE BULLDOG GIN

Martedì, 07 Febbraio 2017
SENAPE DOLCE AL MIELE MAILLE

SENAPE DOLCE AL MIELE MAILLE

Martedì, 18 Aprile 2017
BALOCCO inizia il 2017 in TV

BALOCCO inizia il 2017 in TV

Giovedì, 22 Dicembre 2016

Iscriviti alla Newsletter di PRNews