facebook64c linkedin_64b twitter64c tumblr64

Share


Abbinamenti inediti come riso e alga wakame, riso rosso e riso venere, riso e quinoa e 100% grano saraceno.

Croccanti, salutari e saporite. La linea gallette Sarchio si arricchisce di quattro nuove proposte a base di cereali senza glutine.

L’azienda, dal 1982 punto di riferimento di un’alimentazione sana e naturale, presenta le nuove gallette: riso e alga wakame, riso rosso e venere, riso e quinoa e 100% grano saraceno. Originali e appetitose, interamente realizzate con materie prime biologiche, sono vegan e naturalmente senza glutine. A base di riso integrale italiano insaporito da pezzetti della pregiata alga wakame che conferisce un gusto ricercato e deciso, le Gallette riso e alga wakame sono ricche di iodio. 100% italiane, le Gallette riso rosso e venere sono ricche di fosforo, magnesio e fonte di fibre, uniscono in una sorprendente croccantezza la tipica caratteristica aromatica del riso rosso con la nota profumata del riso venere. Prodotte con chicchi interi di riso e semi di quinoa cotti ad alta temperatura senza l'aggiunta di grassi, le Gallette di riso e quinoa sono una delicata e gustosa alternativa al pane. Infine, fonte di proteine vegetali, fibre e ricche di sali minerali, le Gallette 100% grano saraceno stupiscono con il sapore deciso di questo cereale nutriente ed energizzante.

Le nuove gallette sono ottime da sole, ideali a colazione o a merenda con l'aggiunta di composte di frutta o crema di cacao spalmabile oppure possono essere utilizzate come base per realizzare originali e sfiziosi aperitivi. Le gallette Sarchio sono inserite nel Registro Nazionale degli Alimenti Senza Glutine rimborsabili quindi dal SSN.

Sono disponibili al prezzo indicativo di 1,83 € per Riso e alga wakame e Riso rosso e venere, e 1,72 € per le Gallette riso e quinoa e 100% Grano saraceno.

Dal 1982 Sarchio produce e commercializza prodotti biologici, senza glutine e vegani, frutto di un’agricoltura rispettosa dell’ambiente, che non usa sostanze chimiche. Il forte legame con la terra è sintetizzato nel nome scelto che rimanda a un attrezzo agricolo della tradizione contadina. La qualità e la sicurezza delle referenze Sarchio sono garantite da specifiche certificazioni e molteplici analisi: la certificazione di CCPB, l’idoneità dello stabilimento ricevuta dal Ministero della Salute per la produzione di alimenti senza glutine, l’utilizzo del Logo Spiga Sbarrata che identifica i prodotti idonei al consumo dei celiaci e l’inserimento nel Prontuario degli Alimenti dell’AIC ed il logo Vegan, registrato dalla Vegan Society. 

PRNews - Italy Content Distribution - dal 2006 diffonde i comunicati stampa di aziende e agenzie in 3 aree: ICT&Technology, Leisure, Home Food. Italy Press delivery.

facebook64c w linkedin 64b w twitter64c w tumblr64

Notizie più popolari

CAMPARI ACQUISISCE BULLDOG GIN

CAMPARI ACQUISISCE BULLDOG GIN

Martedì, 07 Febbraio 2017
SENAPE DOLCE AL MIELE MAILLE

SENAPE DOLCE AL MIELE MAILLE

Martedì, 18 Aprile 2017
BALOCCO inizia il 2017 in TV

BALOCCO inizia il 2017 in TV

Giovedì, 22 Dicembre 2016

Iscriviti alla Newsletter