Stampa
Categoria: Home & Food
Visite: 207

Il Circuito RISTOGOLF brinda con le bollicine firmate Champagne DEUTZ.

Il Circuito Ristogolf si arricchisce di un nuovo, prestigioso Partner.

Nel corso delle sei tappe previste da Nord a Sud tra maggio e ottobre 2018, lo Champagne DEUTZ, Brut Classic, Brut Rosé e Demi Sec, accompagnerà i Soci e gli Amici dell’Associazione Ristoratori Golfisti in occasione dei rinfreschi al termine delle gare.

Sarà inoltre offerta come Premio Speciale, per il Driving Contest Maschile, una Magnum Brut Classic DEUTZ e una Magnum Brut Rosé DEUTZ, per la Vincitrice del Driving Contest Femminile.

La Maison DEUTZ, fondata nel 1838, regala strepitose creazioni del suo Chef de Cave, Michel Davesne, capace di dare vita a veri e propri capolavori di altissima qualità. Come il suo Brut Classic, sostenuto da un’ottima bollicina di grandissima finezza, il Brut Rosé, un classico Rosé d’assemblaggio, pluripremiato in tutto il mondo e il Demi Sec, elegante e perfetto per accompagnare i più squisiti dessert.

La prima tappa del Circuito Ristogolf si è svolta a Castelconturbia il 16 maggio, passando per La Pinetina, Bologna, Asiago, Villa d’Este fino alla finale al Piccolo Etna Golf Resort & Spa dal 5 al 7 ottobre. A fare gli onori di casa Chicco Cerea e Giancarlo Morelli, rispettivamente Presidente e Vice Presidente dell’Associazione che raccoglie 56 tra i più prestigiosi Chef e Albergatori italiani, tutti appassionati golfisti.

Ristogolf e Champagne DEUTZ suggellano un connubio di grande classe per un brindisi d’autore sui Percorsi più prestigiosi.