facebook64c linkedin_64b twitter64c tumblr64

Share


Un’oliva con le sue foglie. Invitante, bella. Quel tipo di bellezza che solo la natura è in grado di generare. E che l’uomo deve rispettare e valorizzare.

SIPO ha partecipato come sponsor al Convivium per l'Alzheimer dell’Associazione Amici di Casa Insieme. Protagonista lo Chef Filippo La Mantia.

Il 2017 per la Balocco di Fossano comincia con un nuovo flight della campagna di comunicazione TV dei Frollini per la prima colazione.

Pioniere degli strumenti di cottura “made in Italy”, Moneta continua il suo impegno nella ricerca e rivoluziona ancora una volta l’esperienza delle superfici antiaderenti.

I fuoriclasse dello shaker provenienti dai più prestigiosi Hotel cinque stelle italiani usano i prodotti di D&C per i loro cocktail.

Fino a giugno 2017,con le confezioni dei succhi di frutta in brik da 200 ml. In palio 4 biglietti omaggio per le prime visioni Stardust®. Se non si vince subito, è possibile ottenere un buono cinema in formula 1+1.

Dopo conserve di pomodoro e legumi, si amplia la gamma di prodotti BIO Valfrutta con i succhi di frutta, nei gusti più amati dagli italiani (Pesca, Pera, Arancia-Carota-Limone).

100% Corposa di Bosco, Selvatica al Mirtillo, Fresca al Pomodoro, nel comodo formato in vetro da 125 ml con tappo twist-off richiudibile.

Un nuovo concept di comunicazione. Un completo restyling grafico della gamma degli oli Extra Vergine e di oliva. Un logo più moderno.

I telecomandi Personal 1 Samsung e Personal 2 LG di Meliconi sono stati ulteriormente aggiornati e diventano "PLUS".

Tipiak: cous cous il fascino dei sapori esotici subito pronto.

Arriva nelle librerie "Volevo fare il pasticcere", edito da Rizzoli.

PRNews - Dal 2006 diffonde i comunicati stampa di aziende e agenzie in 3 aree: ICT&Technology, Leisure, Home Food. Italy Press delivery.

facebook64c w linkedin 64b w twitter64c w tumblr64