facebook64c linkedin_64b twitter64c tumblr64

Share


Al via la campagna Princes 2019 del pomodoro fra innovazione, legalità e trasparenza.

Per educare e sensibilizzare sul rispetto delle montagne e di coloro che le vivono nel quotidiano. 

Con Moneta, 100% made in Italy, le risposte salubri e convenienti per ogni esigenza.

Speck, l'ingrediente ideale per una gustosa ricetta estiva.

Prosegue la collaborazione tra LIFE e Fondazione Umberto Veronesi, un legame che si è concretizzato nella linea LIFEStyle.

Una combinazione botanica di profumo e di sapore dalle note intense.

Sostegno alle filiere locali.

Cantina Tollo continua a crescere all’ estero segnando negli ultimi 10 mesi di esercizio un incremento di vendite del +23%.

Da Valfrutta, un mix innovativo.

Protagonista Tonno Nostromo Zero per chi ama il gusto e uno stile di vita attivo, senza stress né rinunce.

Il 100% del tonno e del salmone certificati MSC E ASC.

10 foodblogger e 13 instragrammer per raccontare Valori, Identità e Prodotti.

PRNews - Italy Content Distribution - dal 2006 diffonde i comunicati stampa di aziende e agenzie in 3 aree: ICT&Technology, Leisure, Home Food. Italy Press delivery.

facebook64c w linkedin 64b w twitter64c w tumblr64

Notizie più popolari

CAMPARI ACQUISISCE BULLDOG GIN

CAMPARI ACQUISISCE BULLDOG GIN

Martedì, 07 Febbraio 2017
SENAPE DOLCE AL MIELE MAILLE

SENAPE DOLCE AL MIELE MAILLE

Martedì, 18 Aprile 2017
BALOCCO inizia il 2017 in TV

BALOCCO inizia il 2017 in TV

Giovedì, 22 Dicembre 2016