Granulare vegetale istantaneo Bio Bauer

Bauer accompagna anche la fase di graduale ritorno alla normalità. Ritmi frenetici e poco tempo da dedicare in cucina sono di nuovo i quotidiani protagonisti della nostra vita. Con Bauer, gusto e benessere non mancheranno tra pentole e fornelli, e si uniranno alla praticità del Granulare Vegetale Biologico. Le migliori verdure certificate biologiche con la sola aggiunta di olio di semi di girasole e del prezioso estratto di lievito 100% Bio.

Sono questi gli ingredienti del Granulare Vegetale Biologico Bauer, lavorati con processi lenti e delicati, senza l’utilizzo di grassi idrogenati e senza glutammato monosodico aggiunto, che porta ad ottenere un brodo pregiato e saporito come quello fatto in casa. La speciale granulazione assicura una solubilità immediatae rende il prodotto altamente versatile. È ideale per brodi in purezza delicati e leggeri, ma anche per insaporire i cibi durante la cottura. Ottimo per personalizzare brodi, zuppe, sughi e risotti, può essere aggiunto in qualsiasi fase di cottura, in base al tipo di ricetta, ma anche in sostituzione del sale, secondo i gusti. Il formato granulare rende il prodotto altamente versatile ed istantaneo, oltre a garantirne l’immediata solubilità. E’ anche gluten-free e senza lattosio, per venire incontro a chi soffre di queste specifiche intolleranze.

Tutta la Linea biologica di Bauer è certificata CSQA, Agricoltura Biologica, che assicura la rintracciabilità delle materie prime e del prodotto finito, garantendone l’eccellenza a tutela del consumatore. Inoltre, al fine di rispettare elevatissimi standard qualitativi, Bauer verifica minuziosamente tutte le fasi di produzione e si sottopone ad ulteriori severi controlli legati alla tracciabilità e al controllo qualità.

Modalità d’uso: Per ottenere un gradevole brodo biologico tutto vegetale, sciogliere 4 gr. di prodotto (un cucchiaino da tè) in 250ml d’acqua bollente e mescolare, il prodotto è istantaneo. Il granulare può inoltre essere aggiunto ai cibi, nella quantità desiderata, al posto del sale per arricchire ed esaltare il sapore di minestre, minestroni, sughi, ragù, carni, risotti, uova, ecc.

Ingredienti: Sale marino, verdure disidratate in proporzione variabile (patata, carota, cipolla, prezzemolo, porro, sedano, aglio, pomodoro): 26%, estratto di lievito: 16%, olio di semi di girasole (tutti gli ingredienti sono da coltivazione biologica). Il prodotto è igroscopico, teme l’umidità ed ogni fonte di calore. È indispensabile chiudere bene il barattolo ed utilizzare solo utensili asciutti.

Conservare in luogo fresco ed asciutto.

Formato e prezzo: barattolo da 120 gr. – 5,86 euro.

83 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI