Globant apre il primo Business Innovation Hub a Berlino

L’azienda nativa digitale focalizzata sulla reinvenzione delle imprese attraverso soluzioni tecnologiche innovative, presente in Italia dal 2022, ha annunciato oggi l’apertura di un Innovation Hub Office a Berlino. Lo spazio è stato progettato per ampliare la presenza di Globant nel Paese, promuovendo al contempo l’inserimento di talenti locali e la presentazione delle proprie capacità tecnologiche. 

Globant ha inaugurato i nuovi uffici, in grado di ospitare oltre 100 professionisti, con un evento esclusivo per clienti e stakeholder, alla presenza di Martin Umaran, uno dei co-fondatori dell’azienda e Presidente di Globant EMEA, Carolina Dolan Chandler, Chief Digital Officer di Globant, Fernando Matzkin, Chief Business Officer di Globant in Europa, e Frédéric Lasnier, Vice Presidente esecutivo di Globant per il Nord Europa.

“L’apertura di questo nuovo Innovation Hub rientra nella nostra strategia di crescita in Europa: riteniamo che Berlino svolga un ruolo chiave in questo processo, in quanto è una città di rilevanza mondiale per l’innovazione ed è diventata un ecosistema di innovazione e di talenti tecnologici, grazie alla presenza delle principali aziende tecnologiche e digitali del Paese”, ha dichiarato Fernando Matzkin, Chief Business Officer di Globant Europe.

“Vogliamo diventare il partner per la trasformazione dei principali attori di quest’area, grazie alle competenze uniche dei nostri Studio Network e al nostro modello di delivery di altissimo livello, basato sulla passione per i nostri clienti, l’autonomia dei nostri team e l’agilità dei nostri Globers”, ha dichiarato Frédéric Lasnier, Executive Vice President per il Nord Europa di Globant. 

In Germania Globant sta già collaborando con importanti clienti nel settore bancario, farmaceutico, vendita al dettaglio, media e dell’intrattenimento. L’obiettivo è guidare la reinvenzione di questi settori fornendo competenze, innovazione, creatività e tecnologie all’avanguardia. 

Fondata nel 2003, l’azienda conta attualmente più di 27.500 dipendenti, chiamati “Globers”, e opera in oltre 30 Paesi per clienti quali Google, Electronic Arts e Santander, tra gli altri.

126 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI