Folkington’s un concentrato di vitamine in stile British

Il contenuto è un succo pregiato, dall’origine controllata e garantita. Sì, perché la linea Folkington’s, fondata nel 2012 da Paul Bendit, dopo 12 anni di sviluppo di bevande premium e innovative per aziende leader nel settore della ristorazione e marchi indipendenti, ha un’ambizione: replicare l’autenticità e la provenienza garantita che stanno dietro ai vini pregiati, in una gamma di succhi di frutta e bevande analcoliche. E così è nata Folkington’s, oggi distribuita in esclusiva per l’Italia da D&C.

Ogni anno, tutti i succhi Folkington’s sono prodotti con varietà di frutta proveniente sempre dagli stessi agricoltori e cooperative agricole. Questo offre non solo una garanzia di sapore e qualità costante per tutti i prodotti, ma aiuta anche a fornire un reddito sostenibile alle comunità da cui provengono i frutti. Frutta e verdura hanno origine in fattorie britanniche, mentre le arance e i pomodori crescono in Spagna, i limoni in Sicilia, i mirtilli rossi in Canada, lo zenzero in Africa e il mango in Colombia. Originariamente lanciata in UK con solo sei varietà, oggi Folkington’s si è sviluppata fino a comprendere una vasta gamma di bevande che spaziano dal Succo di Mirtillo Rosso Canadese al Succo di Sambuco Selvatico con Rabarbaro e Limoni, fino al Succo di Pomodoro di Navarra e a quello di Lampone Fragola e Ribes.

Del resto, Paul Bendit, il fondatore di Folkingston’s, ha sempre avuto la passione per la frutta e ha impiegato 12 anni per mettere a punto la sua idea vincente: quella di creare la miglior Linea di succhi di frutta d’Inghilterra. Per arrivare a tanto Paul ha deciso che i suoi succhi dovevano essere preparati con frutta fresca al 100% non da concentrato e che questa doveva essere selezionata per singole origini conferendo così un gusto unico e inimitabile in ciascuna bottiglia.

Folkington’s è distribuita in esclusiva per l’Italia da D&C (Gruppo Eurofood).

· Prezzo indicativo delle bottiglie da 250ml € 3,00

43 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI