Fisherman’s Friend Mentadolce ma… senza zucchero

Prepariamoci alle giornate più corte e gelide dell’anno con tanta carica e con un augurio speciale: stay cool, stay Fisherman’s Friends. In fondo, non è forse iniziata così, per curare il raffreddore invernale dei pescatori inglesi, la storia delle caramelle più fresche del mondo?

E da oggi il sollievo per la gola e il naso è ancora più dolce grazie alle Fisherman’s Friend Mentadolce che sono arrivate in Italia con il loro sapore fresco e dolce insieme, ma soprattutto senza zucchero. Del resto quando si parla di freschezza non si può che pensare alle Fisherman’s Friend.

Ogni anno ne vengono prodotte più di 5 miliardi, abbastanza per fare il giro della terra 5 volte se messe una accanto all’altra. L’inconfondibile confezione rigata con l’immagine del peschereccio è diventata ormai un elemento distintivo di coloro che sanno cogliere il lato bello e divertente della vita. Nel gusto Mentadolce, le caramelle diventano ancora più appetibili perchè sono sugar free: infatti è stato tolto lo zucchero ma non il fresco. 

Per affrontare le giornate cupe invernali, gustarle in una pausa a occhi chiusi vi farà tornare il buonumore, perché le Fisherman’s Friend Mentadolce sono così: divertono lo spirito e rinfrescano il palato.

Fisherman’s Friend è oggi disponibile in più di 100 paesi nel mondo e in Italia ha scelto D&C, storico distributore nel settore Confectionary.

Prezzo indicativo al pubblico € 2,90 la confezione da 50 gr

52 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI