Disponibile l’add-on “Modding Tool” di Power & Revolution

L’add-on Modding Tool permette di creare e giocare in contesti e scenari (mod), ma anche di condividerli con gli altri utenti. Più di 250 mod sono già condivise e disponibili per il download.

Ad esempio lo scenario “Guerre artiche”, ambientato nel 2018, dove Stati Uniti e Russia competono per il controllo delle immense risorse dell’Artico che, a causa del cambiamento climatico, sono diventate più facilmente accessibili. Dopo l’elezione di un presidente repubblicano nel 2016, gli Stati Uniti hanno installato ulteriori basi militari sulla costa occidentale della Groenlandia. La Russia ha fatto lo stesso sulla costa orientale. Petrolio (10% delle riserve mondiali), gas, alluminio, terre rare … questa parte del mondo è diventata cruciale da un punto di vista strategico e, considerando la natura antagonistica dei presidenti di queste due superpotenze, il rischio di conflagrazione è estremamente alto. Inoltre, una Groenlandia preoccupata vuole l’indipendenza dalla regione che la controlla, il Regno di Danimarca, e dalle leggi restrittive del suo programma ambientale.

Tocca a te: come leader della Danimarca, tenta di evitare un’agitazione globale!

Contestualmente, Eversim è lieta di annunciare il concorso che premierà i migliori creatori di mod.

Fino al 5 ottobre 2016, anche tu puoi creare uno scenario con il Modding Tool di Power & Revolution, e potresti essere uno dei vincitori di quest’anno.

          Migliore scenario Award

Questo premio è destinato allo scenario meglio sviluppato e più interessante, con il coinvolgimento di molti personaggi, trame intrecciate e una storia coesa.

          Mod più originale Award

Questo premio è destinato alla mod che mostrerà lo sfondo più originale e una realizzazione di alta qualità.

          Mod più popolare Award

Questo è il Premio del Pubblico – il vincitore sarà determinato dai voti degli utenti di internet.

Scadenza invio mod:

05/10/2016

Annuncio dei risultati:

25/10/2016

188 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI