Decalcificante 2in1 Eco Meliconi, per prendersi cura della macchina del caffè e di piccoli elettrodomestici

E’ un ottimo alleato per prendersi cura della macchina da caffè e di altri piccoli elettrodomestici, come bollitori e ferri da stiro, sia dentro che nelle parti esterne!

DECALCIFICANTE 2in1 Eco è la novità Meliconi e ulteriore conferma della sensibilità dell’azienda nei confronti dell’ambiente. Un altro tassello che si aggiunge all’ampia gamma di prodotti di qualità, sicuri, certificati e da oggi ancora più rispettosi del Pianeta. Per il bene della Terra e per rispondere alle esigenze di consumatori che prediligono le scelte sostenibili.

Il nuovo prodotto migliora le prestazioni della tua macchina da caffè e di altri piccoli elettrodomestici a vapore.

Per un corretto funzionamento e per una maggiore longevità di bollitori, ferri da stiro e macchine da caffè è consigliabile una periodica manutenzione che consiste nella rimozione delle calcificazioni che si formano durante il loro utilizzo, sia esterne che interne.

E’ semplicissimo da utilizzare:

·      Per la pulizia delle parti esterne: versare una piccola quantità di prodotto su un panno e strofinare le parti esterne e i filtri dell’elettrodomestico.

·      per un trattamento DECALCIFICANTE: basta versare 1 DOSE, metà del contenuto del flacone (circa 125 ml) nel serbatoio della macchina del caffè, scaldare l’acqua e fare lavorare la macchina fino ad esaurimento del decalcificante. Risciacquare abbondantemente prima del nuovo caffè.

DECALCIFICANTE 2in1 ECO grazie all’innovativa formula a base di acido lattico naturale aiuta a prendersi cura della macchina da caffè nel rispetto dell’ambiente.

·      L’astuccio esterno è in carta riciclabile e non plastificato.

·      I flaconi sono 100% riciclabili.

Confezione: 2 flaconi da 250 ml. 4 dosi. Prezzo al pubblico consigliato di 9,99 euro.

61 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI