DART PODS MySound di Meliconi, gli auricolari true wireless con tecnologia Bluetooth® 5.3

Dal design accattivante e moderno, gli auricolari DART PODS con tecnologia Bluetooth® 5.3 (chipset che offre massima sicurezza e ad alta stabilità della connessione) assicurano un’autonomia fino a 5 ore.  Il case di ricarica, compatto e dalle dimensioni contenute, garantisce fino a 3 ricariche complete degli auricolari e dispone di USB-C per la ricarica.

Ideali per chi ama la massima comodità e il design, i DART PODS di MySound sono funzionali e facili da indossare anche per lunghe sessioni di ascolto: grazie alla loro dimensione ridotta e alla forma Easy Wear, in grado di adattarsi alla conformazione dell’orecchio. Direttamente dall’auricolare, con una semplice pressione del sensore touch integrato, è possibile passare dalla riproduzione musicale alle telefonate.

Sono compatibili con i sistemi Apple ed Android e si collegano a qualsiasi dispositivo disponga di una connessione Bluetooth, come smartphone, tablet, notebook e tanto altro. Dedicati a chi desidera telefonare in modo pratico, senza interruzioni e a chi ama ascoltare la musica con un’elevata qualità del suono.

100% plastic free. Il packaging è confezionato senza l’utilizzo di plastica per promuovere la sostenibilità ambientale.


Specifiche tecniche:

  • Tecnologia Bluetooth® 5.3 massima sicurezza e stabilità di connessione
  • Microfono universale con touch control per la risposta alle chiamate e gestione della riproduzione musicale
  • Auricolare in-ear Easy Wear, si adattano a qualsiasi conformazione dell’orecchio
  • Autonomia batterie auricolari fino a 5 ore
  • Comodo case di ricarica (fino a 3 ricariche complete degli auricolari).

Gli auricolari sono in vendita al prezzo di € 29,99 sul sito www.meliconi.com presso la GDO e i migliori siti di e-commerce.

105 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI