Da L’Angelica una RICARICA PLUS…

Mangiare ogni giorno frutta e verdura è importante per ritrovare la giusta carica di energia. Al fine di raggiungere il giusto apporto di fibre e nutrienti essenziali, il Ministero della Salute consiglia di assumere giornalmente 5 porzioni di frutta e verdura, variando tra i 5 colori del benessere.

Purtroppo non è sempre facile raggiungere questo obiettivo: per mancanza di tempo, a causa dei ritmi frenetici quotidiani, oltre che per fattori legati alla stagionalità dei singoli alimenti. Per questo nasce RICARICA PLUS, un prodotto firmato L’Angelica in collaborazione con FUV – Fondazione Umberto Veronesi – ideato per raggiungere il proprio obiettivo di benessere nella maniera più naturale possibile, ossia integrando l’assunzione giornaliera di frutta e verdura e rendere tutto più semplice. Un vero concentrato di frutta e verdura, di tutti i principali colori, dove ad ogni colore corrispondono preziose sostanze per garantire al nostro organismo un pieno di vitalità e benessere.

Ricarica Plus è gustoso e pratico come bere un bicchier d’acqua. L’Istituto Erboristico L’Angelica sceglie ogni giorno elementi naturali per i propri prodotti, nell’intento di promuovere una sana alimentazione. L’impegno di L’Angelica si concretizza nella collaborazione continuativa con la Fondazione Umberto Veronesi, per sostenere il valore di una dieta corretta, ricca di frutta e verdura e rispondendo alle esigenze di chi oggi vuole essere protagonista della cura del proprio benessere. Ricarica Plus dell’Istituto Erboristico L’Angelica è un integratore a base di estratti di frutta e verdura, arricchito di fibre, vitamine e minerali. Sono presenti le proprietà benefiche di frutta e verdura: mela, fibre, mirtillo, vitamina E, broccolo, arancia rossa, vitamina C, acido folico. Per soddisfare i bisogni specifici degli adulti, è arricchita con: banana, potassio, kiwi, zinco, pomodoro, vitamina B2, carota.

Modalità d’uso: Si consiglia, negli adulti, l’assunzione di 2 stick al giorno, preferibilmente vicino ai pasti. Sciogliere il contenuto della busta in un bicchiere d’acqua (150 ml) per ottenere una piacevole bevanda. L’eventuale formazione di deposito è sinonimo di naturalità del prodotto. Attenersi alla dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata, ma devono essere impiegati nell’ambito di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.

Confezione: 14 stick da sciogliere in acqua fredda.

Prezzo consigliato al pubblico: euro 7,90

56 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI