D&C ancora protagonista a SHORUM 2018

Quest’anno, la SHOWRUM TASTING COMPETITION 2018 ha nominato Angostura Aged 5y (nella foto) Best in Class per la Categoria Traditional 100%, mentre Angostura Reserva 3y White è risultato Best in Class nella Categoria Traditional 100%.

SHOWRUM TASTING COMPETITION è l’unica blind tasting competition a livello internazionale in cui viene premiato un solo prodotto per ciascuna categoria, il Best in Class. Un riconoscimento importante: il giudizio di 14 Giudici e un solo vincitore per Categoria, è il Premio più prestigioso che un Rum possa ottenere in Italia.

Rum Angostura arriva dalle coltivazioni di canna da zucchero dello stato di Trinidad e Tobago ed è prodotto nell’unica Distilleria dell’isola di Trinidad. Rum Arcane, invece, viene prodotto a centinaia di miglia di distanza, sull’isola di Mauritius, ed è anch’esso ottenuto dalla distillazione del succo di canna puro. Gli Atlántico Rum Super Premium, infine, nascono nella Repubblica Dominicana, terra d’elezione per la coltivazione della canna da zucchero di primissima qualità, materia prima indispensabile per realizzare grandi Rum.

SHOWRUM 2018 è stata una vetrina di grande rilievo non solo per Angostura ma anche per Arcane e Atlántico le tre etichette presentate da D&C, storico Distributore italiano del settore Beverage.

107 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI