Al via il nuovo concorso “VINCI SUBITO CON MELICONI”

Tra i fiori all’occhiello della produzione dell’azienda bolognese ritroviamo i supporti TV da muro: prodotti 100% Made in Italy, resistenti e dal design moderno, capaci di celarsi dietro lo schermo e al tempo stesso di sorreggerlo con affidabilità.

Da oggi c’è un motivo in più per scegliere la qualità Made in Italy di un supporto TV Meliconi: prende il via il Concorso “VINCI SUBITO CON MELICONI!” Dal 30 aprile al 29 luglio 2018, acquistando un supporto da parete per TV Meliconi o CME – vedi sotto (escluse quindi le soluzioni d’arredo per TV, mobili e le basi girevoli), si potrà vincere immediatamente un buono spesa del valore di 500 euro.

È prevista l’assegnazione di 1 premio INSTANT WIN ogni settimana, e il buono potrà essere utilizzato per acquistare beni di qualunque genere presso il punto vendita aderente all’iniziativa nel quale è stato effettuato l’acquisto. Partecipare all’estrazione è semplice: è necessario registrarsi sul sito https://concorso.meliconi.com/, inserendo i propri dati personali unitamente ai dati riportati sul titolo d’acquisto. Il sistema confermerà subito l’eventuale vittoria del buono da 500 euro.

Se lo scontrino non risultasse vincente non è detta l’ultima parola: è prevista infatti un’estrazione a recupero dei premi non assegnati durante lo svolgimento della manifestazione in modalità Instant Win.

Per tutti i dettagli sul concorso e sulla partecipazione, consultare il regolamento ufficiale disponibile su: https://concorso.meliconi.com/

                     Slimstyle 200SDR alta

53 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI