facebook64c linkedin_64b twitter64c tumblr64

Share


logo brave software

Brave Software (https://brave.com/) con il suo browser veloce e orientato alla privacy, combinatocon la sua piattaforma di pubblicità digitale basata su blockchain sta ridisegnando il web per utenti, editori e aziende che investono in pubblicità. Gli utenti ricevono una esperienza di navigazione migliore, meno caotica e più veloce; i publisher aumentano le loro quote di ricavi, mentre gli inserzionisti ne traggono un tasso di conversione più interessante. Il micro-pagamento e il nuovo sistema di pubblicità opt-in anonima rappresentano un nuovo modello per gli editori.  

La soluzione Brave è vincente per tutti quelli a cui interessa l’open web e per quelli che sono stanchi di dover rinunciare alla loro privacy rimpolpando i fatturati degkli intermediary ad-tech. Brave Software è stata co-fondata da Brendan Eich, ideatore di JavaScript e co-fondatore di Mozilla, e da Brian Bondy di Khan Academy e Mozilla.

PRNews - Italy Content Distribution - dal 2006 diffonde i comunicati stampa di aziende e agenzie in 3 aree: ICT&Technology, Leisure, Home Food. Italy Press delivery.

facebook64c w linkedin 64b w twitter64c w tumblr64

Notizie più popolari

CAMPARI ACQUISISCE BULLDOG GIN

CAMPARI ACQUISISCE BULLDOG GIN

Martedì, 07 Febbraio 2017
SENAPE DOLCE AL MIELE MAILLE

SENAPE DOLCE AL MIELE MAILLE

Martedì, 18 Aprile 2017
BALOCCO inizia il 2017 in TV

BALOCCO inizia il 2017 in TV

Giovedì, 22 Dicembre 2016

Iscriviti alla Newsletter